Aggiornato al: 07 Giugno, 2022  8444

Amici 22, Maria De Filippi ingaggia Chiara Ferragni? Svelato il suo ruolo

La conduttrice avrebbe pensato di affidarsi alla nota imprenditrice digitale per un nuovo ruolo

Amici 22, Maria De Filippi ingaggia Chiara Ferragni? Svelato il suo ruolo

La conduttrice avrebbe pensato di affidarsi alla nota imprenditrice digitale per un nuovo ruolo


Neanche il tempo di metabolizzare la stagione appena conclusa che Maria De Filippi sta già pensando alla prossima edizione di Amici. Ci saranno tanti cambiamenti in vista, a partire dai professori, e nuove introduzioni. L’ultima voce, infatti, parla dell’interesse della conduttrice verso Chiara Ferragni. La nota influencer sarebbe finita nel suo mirino per ricoprire un ruolo nella scuola più famosa d’Italia, quest’ultimo già ricoperto da Alfonso Signorini qualche anno fa.

Amici gossip, ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia? I due ex di Amici 20 si sono incontrati al concerto dell'amico Aka7even: ecco cosa dichiara chi li ha avvistati

Amici 22: arriva Chiara Ferragni?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è partita con la prima parte dei casting che si stanno tenendo in tutta Italia. La conduttrice vuole farsi trovare pronta per l’inizio fissato alla fine di settembre dove si partirà con la fase iniziale: formazione della classe e sfide per restare nella scuola. Ecco quindi che per spronare gli allievi appena entrati nel talent show, Maria avrebbe pensato di inserire una guida per loro. Chi? Pare proprio sia Chiara Ferragni, la quale andrebbe a ricoprire il ruolo di mentore. Le trattative sarebbero appena cominciate, ma gli esperti rivelano che tutto sarebbe stato archiviato a dopo le vacanze estive.

Amici 22 torna a settembre: c’è già il primo allievo ufficiale Fervono già i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che avrebbe già un protagonista


Amici 22: la nuova figura nella scuola

Quella del mentore non è realmente una nuova figura all’interno di Amici di Maria De Filippi. Soltanto qualche anno fa, questo compito è stato affidato ad Alfonso Signorini. Il noto conduttore, infatti, incontrava i cantanti e i ballerini per fornire alcuni strumenti indispensabili per il percorso che avevano intrapreso, una sorta di linea guida per spronarli verso la loro futura carriera. Lo stesso ruolo spetterebbe a Chiara Ferragni che, una volta a settimana, dovrebbe recarsi nella scuola più famosa d’Italia per impartire insegnamenti motivazionali sfruttando la sua incredibile storia che l’ha vista diventare l’influencer più famosa d’Italia, nonché padrona di un impero indissolubile.

Proprio questa caratteristica avrebbe spinto Queen Mary ad affidarsi a lei, essendo anche un volto che molti giovani prendono come fonte di ispirazione.

CATEGORIE Reality Amici