Pubblicato il: 06 Giugno, 2022  21009

Amici 22 torna a settembre: c’è già il primo allievo ufficiale

Fervono già i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che avrebbe già un protagonista

Amici 22 torna a settembre: c’è già il primo allievo ufficiale

Fervono già i preparativi per la nuova edizione del talent di Maria De Filippi che avrebbe già un protagonista


Amici 22 tornerà in onda a settembre: non è dato sapere con certezza quando, ma dai rumors sappiamo che con ogni probabilità la prima puntata andrà in onda tra sabato pomeriggio 10 settembre o la settimana successiva, sabato 17 settembre. Non solo, perché accanto ai nomi dei professori che vedranno rinnovato il contratto – Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e quasi certamente anche Raimondo Todaro – c’è già il nome del primo allievo ufficiale.

Amici 22, Maria De Filippi e i colloqui con i nuovi prof: cosa sappiamo Dopo i rumors relativi all’abbandono della scuola da parte dei prof di questa edizione, emergono altri dettagli

Quando torna Amici 22: le date e i provini per i nuovi concorrenti

Nonostante siano passate poche settimane dalla finale di Amici 21, vinta dal cantante Luigi Strangis, fervono già i preparativi per la nuova edizione di Amici 2022/2023. Il talent di Maria De Filippi è già alla ricerca di nuovi talenti, come dimostra l’annuncio apparso su Witty che invita aspiranti cantanti e ballerini a farsi avanti nei provini che si terranno nei prossimi giorni in tutta Italia. Non solo, perché per la prima volta già a giugno conosciamo il nome del primo concorrente ufficiale.

Amici 21, deciso il destino di Raimondo Todaro Si è discusso a lungo sulla conferma del ballerino ex di Ballando con le Stelle, ma adesso la decisione sembra presa


Il ballerino Mattia Zenzola è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione di Amici

Si tratta di Mattia Zenzola, il ballerino di latino fortemente voluto da Raimondo Todaro, che per lui ha litigato diverse volte con la maestra Alessandra Celentano. Già entrato nella scuola di Amici 21, il ballerino è stato costretto ad abbandonare il banco e a ritirarsi per via di un infortunio che ha comportato una riabilitazione durata un paio di mesi. Ma prima di lasciarlo andare, Todaro gli comunicò una bella notizia: “A settembre riavrai un banco. Avrai una seconda chance che potrai sfruttare al meglio”.

Amici 21, Luigi Strangis si confessa: il suo timore segreto e il rapporto con Alex Il vincitore di questa edizione di Amici ha rilasciato un’intensa intervista al settimanale Vanity Fair

Quindi, salvo colpi di scena, Mattia Zenzola sarà il primo concorrente ufficiale di Amici 22, a dispetto della maestra Alessandra Celentano, che di certo gli darà del filo da torcere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserci

Stando ai rumors, due pilastri del programma potrebbero lasciare per dedicarsi alla loro carriera “ufficiale”

Amici 22 esordirà su Canale 5 a metà settembre, ma a quanto pare tra i professori ci sarà una piccola rivoluzione. Nella fattispecie, saranno due le prof che con ogni probabilità…

Amici 22, a rischio Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: perché potrebbero non esserci Stando ai rumors, due pilastri del programma potrebbero lasciare per dedicarsi alla loro carriera “ufficiale”

Amici 21, tornano due professori storici?

In previsione dell’annunciato rimescolamento del cast di Amici, si fa strada un gossip molto interessante

I mesi di giugno e luglio sono fondamentali per la redazione e gli autori di Amici, che cominciano a porre le basi per la nuova edizione che prenderà il via a settembre, dopo il mese…

Amici 21, tornano due professori storici? In previsione dell'annunciato rimescolamento del cast di Amici, si fa strada un gossip molto interessante
TAGS
CATEGORIE Reality Amici