Reality   Amici 

Amici 20, Luca Jurman affonda Alessandra Amoroso: c’entra Rudy Zerbi

Alessandra Amoroso ha risposto alle contestazioni social dell’ex insegnante ad Amici, Luca Jurman: il botta e risposta di fuoco

 #Alessandra amoroso   #amici 20   #luca jurman 

Aggiornato al: 16 Novembre, 2020  4025


Amici 20, Luca Jurman affonda Alessandra Amoroso: c’entra Rudy Zerbi

Alessandra Amoroso ha risposto alle contestazioni social dell’ex insegnante ad Amici, Luca Jurman: il botta e risposta di fuoco

Luca Jurman si è detto deluso sui social per i ringraziamenti fatti dalla sua ex allieva, Alessandra Amoroso, a Rudy Zerbi, durante la prima puntata di Amici 20. Lo storico insegnante di Amici di Maria De Filippi, in un post condiviso in rete in queste ore, ha così espresso tutta la sua delusione provata per essere stato dimenticato come insegnante dalla Amoroso, che nello studio tv e in rappresentanza del talent ha ringraziato il discografico, attuale insegnante di canto nel format. Cosa che ha lasciato parecchio turbato lo stesso Jurman, insegnante storico della cantante salentina. Alle parole di Jurman, è, tuttavia, seguito il pronto intervento social di Alessandra. Nell’articolo, quindi, vi spieghiamo nei minimi particolari cosa è accaduto tra i due protagonisti del botta e risposta social del momento.

Luca Jurman basito per il comportamento di Alessandra Amoroso ad Amici 20

L’ex insegnante di canto ad Amici 8, Luca Jurman, è insorto su Facebook manifestando la sua delusione provata per i ringraziamenti avanzati da Alessandra Amoroso in rappresentanza del suo percorso artistico intrapreso al talent di Canale 5, all’attuale professore di canto Rudy Zerbi. Zerbi non è mai stato un insegnante della Amoroso e a volerla ad Amici era stato, invece, Jurman.

Amici 20: il messaggio di Luca Jurman spopola nel web

Così come ha fatto sapere in un post risentito su Facebook Luca Jurman, Alessandra Amoroso è sparita dalla sua vita dopo aver avuto accesso nella scuola di Amici 8 grazie al suo volere per poi vincere all’epoca il talent, cosa che ha segnato nel profondo l’esperto di musica, e che continua a ferirlo soprattutto alla luce dei ringraziamenti fatti dalla Amoroso a Zerbi nello studio di Amici 20, in rappresentanza della lunga storia del talent. “Io di quella persona nutro bellissimi ricordi, già non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei è il suo talento, come per molti altri…. che devo dire?”, si legge nel post critico dell’esperto.

La reazione di Alessandra Amoroso post-Amici 20

A margine del post risentito di Luca Jurman, Alessandra Amoroso ha voluto rispondere pubblicamente all’esperto di musica, per la dimenticanza mostrata ad Amici 20, senza però scusarsi. “Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre…Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte”, sono le pubbliche parole di risposta della cantante salentina.

Che il botta e risposta social possa suggellare la pace tra l’allieva e il maestro?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 20, il messaggio della new-entry Lorella Cuccarini: “Festeggio 35 anni di carriera”

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Lorella Cuccarini ha destinato un primo post su Instagram ai telespettatori di Amici, il talent per cui lei ora copre il ruolo di insegnante

Lorella Cuccarini ha postato un primo messaggio social in qualità di neo insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, il talent- show in partenza questo weekend di metà novembre. Il talent di Canale 5 quest’anno giunge alla sua ventesima edizione…

Amici 20, il messaggio della new-entry Lorella Cuccarini: “Festeggio 35 anni di carriera” Lorella Cuccarini ha destinato un primo post su Instagram ai telespettatori di Amici, il talent per cui lei ora copre il ruolo di insegnante

Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione

Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Tra ottobre e novembre prendrà il via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è ancora mistero sui chi saranno i componenti del corpo docente. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, la cantante Giorgia sarebbe ad un passo…

Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social

La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha aperto ufficialmente i casting e sono tanti gli aspiranti allievi che ambiscono al famoso banco. Tuttavia, si sono presentati numerosi volti già familiari sul web: sono le star di TikTok che…

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese