In vista della quarta puntata di Amici 20, l’insegnante di canto Arisa ha lanciato un guanto di sfida ad Aka7even, chiedendogli di scontrarsi con il pupillo Raffaele, il che ha provocato una dura reazione del diretto interessato. Il guanto spunta come un fulmine a ciel sereno da parte della squadra capeggiata da Arisa per la squadra avversaria di cui fa parte il trapper dai capelli biondi, che non a caso è sbottato con parole di fuoco all’annuncio della proposta di duello ricevuta, quando ormai manca poco al quarto serale del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, tanto da definire il programma un “circo”. Una reazione che, intanto, divide l’occhio pubblico. Che Aka7even possa rifiutarsi di accettare la sfida con Raffaele?
Amici 20, arriva una sfida nella sfida per i cantanti: s’infiamma la polemica
Amici 20, Aka7even riceve una brutta sorpresa
Aka7even ha ricevuto una sorpresa in casetta, che lui sembra già non gradire. Nel dettaglio, il cantante membro della squadra capeggiata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli ha appreso l’annuncio da parte della squadra avversaria, seguita dal duo Lorella Cuccarini-Arisa, di un nuovo guanto di sfida, che lo vedrebbe protagonista insieme al concorrente Raffaele qualora lui accettasse il duello.
Amici 20, Anna Pettinelli ancora contro Aka7even: “Sei moscio e ti lagni, io ti mollo!”
Il guanto di Amici 20 vede Aka7even contro Raffaele, non solo nel canto
Nel daytime del talent è stato poi spiegato ad Aka7even in cosa consisterebbe il guanto di sfida contro Raffaele. In pratica i due concorrenti sono chiamati a sfidarsi cantando e ballando sulle note di “Never really over”, una hit americana della popstar Katy Perry. Ma il trapper campano ora non accetta l’idea di dover cantare e ballare contemporaneamente dal vivo e in occasione del prossimo appuntamento tv serale, tanto che ha avuto una reazione furibonda alla proposta di sfida ricevuta. Allo sbottare del giovane, però, l’insegnante Anna Pettinelli lo ha invitato a restare calmo e a decidere se accettare o meno la sfida solo dopo aver assistito alla coreografia di ballo montata per essa.
Amici 20, Enula e Leo Gassman, curiosità di coppia
La reazione furiosa di Aka7even al guanto di sfida ad Amici 20
Aka7even, dopo aver appreso le relative info sul guanto di sfida ricevuto dalla squadra capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini e tanto voluto dalla prima, non è riuscito a contenere la sua rabbia lasciandosi andare ad uno sfogo liberatorio contro la squadra avversaria, colpevole secondo lui di volerlo mettere in difficoltà facendolo ballare mentre canta. “’Non vogliamo umiliare e denigrare gli altri’, min..a. Guanti di sfida per fare l’esibizione al circo. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? Io questo non capisco. Al circo mi devo esibire. Mo mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa”, ha infatti sbottato il trapper sul guanto di sfida, in confidenza con i compagni di studio. Un momento teso che già divide l’opinione del pubblico. Se da una parte c’è chi, tra gli internauti sui social, sostiene la tesi del trapper ritenendo che non sia giusto da parte di Arisa far giudicare il cantante sulla base del ballo, dall’altra parte c’è chi invece ritiene Aka7even non all’altezza di reggere una performance completa sul canto e ballo e che quindi lui non sia pronto a far parte nel mondo dello spettacolo.
Amici 20, Tommaso Stanzani torna in tv a grande richiesta: ecco che succede
Che Aka7even possa rifiutarsi di accettare il guanto contro Raffaele? Staremo a vedere cosa accadrà ad Amici 20.
Elisa Isoardi rischia la vista? Brutte notizie dall’Isola dei FamosiLa conduttrice è stata costretta ad abbandonare in fretta e furia l'Honduras per fare ritorno ed essere curata in ItaliaUomini e Donne, Tina Cipollari rompe il silenzio sulla sua assenza dalla tvLa vamp spiega la sua lontananza dagli studi tv in un collegamento da casa con il dating-show: i particolariStriscia la Notizia e le accuse di razzismo: minacce di morte a Michelle HunzikerUna gag dei conduttori del TG satirico è finita nella bufera tanto che sono piovute accuse di razzismo