Reality Amici

Amici 19, Javier sbotta e minaccia di lasciare la scuola: “É tutto finto”

Dopo l'allarme Coronavirus e la cacciata di Valentina Alexandru, nuovi problemi all'orizzonte per Maria De Filippi e i suoi autori

Aggiornato al: 27 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 78


Amici 19, Javier sbotta e minaccia di lasciare la scuola: “É tutto finto”

Dopo l'allarme Coronavirus e la cacciata di Valentina Alexandru, nuovi problemi all'orizzonte per Maria De Filippi e i suoi autori



Non c’è pace per questa edizione di Amici 19, che dopo aver perso il pubblico in studio per via del Coronavirus e il ballerino Valentin Alexandru per la sua cacciata da parte di Maria De Filippi, potrebbe perdere un altro grande protagonista, nonché candidato alla vittoria. Stiamo parlando del ballerino Javier Rojas, che ha minacciato di andarsene.

Amici 19, le crisi di Javier Rojas

Ad appena due giorni dall’attesissima finale di Amici 2020, il talent show di Canale 5 rischia di perdere uno dei protagonisti più amati. Stiamo parlando del ballerino Javier Rojas, che è ormai sempre più sfiduciato nei confronti del programma e sempre più lontano dai suoi compagni, dai quali si è volontariamente isolato.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Valentina ha via libera: Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati

News Amici 19, il ballerino sempre più isolato e mostra insofferenza per il rivale Valentin

Se prima era il contestatissimo Nicolai Gorodiskii a non andare d’accordo con nessuno, adesso è il turno di Javier Rojas, che proprio non accetta che i suoi compagni si siano riavvicinati al suo rivale, nonché nemico designato. A raccogliere le confessioni del ballerino cubano è stato il maestro Giuliano Peparini.

LEGGI ANCHE — Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

Ultime notizie Amici 2020, lo sfogo di Javerir con Giuliano Peparini: abbandonerà il programma?

“Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace” è sbottato Javier, visibilmente giù di morale. “Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere!”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

“Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela” ha concluso Javier. E il problema alla fine sembra essere sempre Nicolai, perché i due si odiano e neanche a tavola, unico posto in cui si trovano assieme, si rivolgono né la parola né un semplice saluto. Ma Javier potrebbe davvero arrivare a lasciare il programma?





CATEGORIE Reality Amici