Pubblicato il: 14 Aprile, 2022  4677

X-Factor 2022, cambiamenti in vista: Emma Marrone lascia, Fedez e Damiano in arrivo?

La nuova edizione del talent show vedrà numerosi cambiamenti e forse un gradito ritorno tra i giudici

X-Factor 2022, cambiamenti in vista: Emma Marrone lascia, Fedez e Damiano in arrivo?

La nuova edizione del talent show vedrà numerosi cambiamenti e forse un gradito ritorno tra i giudici


Sta per ritornare X-Factor con una nuova edizione. Sarà la sedicesima e vedrà numerosi cambiamenti rispetto a quella terminata a dicembre 2021. Dopo numerose voci sui giudici, il settimanale Chi ha fatto sapere che Emma Marrone lascerà sicuramente il programma. A rischio sarebbero anche gli altri componenti, escluso Manuel Agnelli. Stando alle voci, i telespettatori potrebbero assistere ad un gradito ritorno. Nel frattempo spunta il periodo d’inizio.

X-Factor 2022: tutto pronto per l’inizio

Manca ormai poco alla nuova edizione di X-Factor, in quanto i casting si sono già aperti da alcune settimane in diverse località italiane. Il primo passo della lunga scalata che porterà al programma è appena cominciato, ma sarà soltanto settembre il mese in cui vedremo l’ultima parte dei provini in televisione. Anche per quest’anno, il talent show andrà in onda su Sky Uno in esclusiva e in replica su Tv8. Un esperimento che non è piaciuto molto ai telespettatori a causa degli spoilers. La durata dovrebbe essere quella della passata stagione ovvero quattro mesi divisi in prima parte e seconda parte, cioè quella finale.

X-Factor 2022: Emma Marrone lascia?


Il settimanale Chi, in queste ore, ha dato per certo che Emma Marrone non siederà più al tavolo dei giudici nella nuova edizione di X-Factor. I motivi non si conoscono, ma pare che sia tutto fatto ormai. Nonostante non ci siano state conferme da parte della diretta interessata, gli esperti rivelano che quella in arrivo sembra essere l’edizione dei cambiamenti. Al momento, anche le poltrone di Hell Raton e Mika non sembrano confermate. Stessa sorte per Ludovico Tersigni. Stando ai rumors, il più insistente e da molti auspicato, sarebbe l’annuncio del ritorno di Fedez.

Quello del rapper sarebbe un colpaccio per il talent, visto l’affetto del pubblico che lo segue. L’unico confermato, dunque, sarebbe il solo Manuel Agnelli che, stando ai rumors, avrebbe chiesto di ingaggiare Damiano dei Maneskin.

TAGS
CATEGORIE News