Aggiornato al: 05 Settembre, 2018  5548

X Factor 2018: con Asia Argento è addio, ecco il sostituto

Dopo lo scandalo che ha travolto l'attrice, la produzione ha deciso di sostituirla con un nuovo giudice

X Factor 2018: con Asia Argento è addio, ecco il sostituto

Dopo lo scandalo che ha travolto l'attrice, la produzione ha deciso di sostituirla con un nuovo giudice


C’era grande attesa riguardo il destino di Asia Argento a X Factor 2018 dopo lo scandalo fuori uscito nelle ultime settimane. Si era parlato di una possibile rescissione del contratto dell’attrice e così è stato. Stando a quanto comunicato dalla pagina ufficiale del talent show, Asia Argento non farà più parte della giuria. Al suo posto è in arrivo un nuovo artista, il quale non sarebbe stato ancora svelato. Nel frattempo, però, il due di giovanissimi artisti Benji e Fede si sono aggiunti al cast del programma.

X Factor 2018, Asia Argento perde il posto

Da diverse settimane, Asia Argento si è ritrovata al centro di una vera e propria bufera. L’attrice è stata accusata di aver molestato Jimmy Bennett, giovane attore che lavorò in un film con lei. Il tutto si è ripercosso anche sulla sua presenza a X Factor 2018, il quale l’aveva scelta per far parte della nuova giuria del programma. Dopo alcune settimane, la produzione ha fatto la sua scelta ufficiale e con un comunicato postato su Instagram ha spiegato che l’Argento non farà più parte del talent show.

X Factor 2018, l’attrice travolta da uno scandalo a luci rosse


Sul profilo del programma si può leggere: “Di comune accordo con Asia, abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.  Sempre nel comunicato pubblicato dai gestori della pagina Instagram di X Factor, si può leggere che ben presto arriverà un sostituto, anche se ancora non si sa chi sarà il personaggio che prenderà questa eredità così pesante.

X Factor 2018, nuovi volti e una nuova artista al posto della Argento

“Inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si sederà al tavolo” si legge sul comunicato in questione. Stando alle voci del web, si tratterebbe di una donna che potrebbe aver già partecipato al talent show. Si pensa che la produzione possa virare su una tra Levante e Arisa, da sempre molto amate dagli appassionati del programma. Nel frattempo, due cantanti si sono aggiunti al parterre. Stiamo parlando del duo Benji e Fede che saranno i conduttori del daily di X Factor 2018 in partenza dal 19 ottobre su Sky Uno.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News