Pubblicato il: 11 Agosto, 2020  1331

X factor 14, Emma Marrone ha una nuova fiamma? L’avvistamento di fuoco

La giudice di X factor 14, Emma Marrone, potrebbe avere una nuova fiamma, il modello Nikolai Danielsen

X factor 14, Emma Marrone ha una nuova fiamma? L’avvistamento di fuoco

La giudice di X factor 14, Emma Marrone, potrebbe avere una nuova fiamma, il modello Nikolai Danielsen


Fervono i preparativi della quattordicesima edizione di X factor, in partenza il prossimo 17 settembre su Sky Uno. Intanto fa parlare molto di sé una dei suoi giudici, si tratta di Emma Marrone. L’artista salentina è tornata al centro dell’attenzione mediatica per essere stata avvistata con il presunto nuovo compagno, che secondo quanto emerso in queste ore si tratta di un giovane con cui l’artista era stata immortalata lo scorso anno.

Emma Marrone avvistata con il presunto nuovo compagno

La giudice di X factor 14, Emma Marrone, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per il suo imminente debutto al talent-show targato Sky. Nelle ultime ore fa parlare di sé soprattutto per un suo avvistamento, i cui dettagli sono stati riportati dal portale-web Giornalettismo. I paparazzi della nota fonte hanno a quanto pare beccato l’artista salentina mentre era nei pressi del Parco Colosseo, in quel di Roma, insieme al modello norvegese Nikolai Danielsen. Un particolare che sta facendo supporre a molti che Emma abbia una nuova fiamma. Insieme ai due presunti neo piccioncini, a Roma, è stata avvistata la manager dell’artista Francesca Savino. E non solo. Perché la presunta neo coppia è stata a quanto pare paparazzata anche sulla stessa barca a Positano. I due presunti innamorati si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e lo scorso anno erano stati immortalati in alcuni scatti insieme, mentre si trovavano in vacanza a Capri e Formentera.

Accuse shock a Stefano De Martino: “Ti stai facendo pure Emma Marrone?” Il conduttore di Made in Sud si è trovato a parlare per l'ennesima volta della cantante, storica ex che tradì per Belen Rodriguez


La differenza d’età tra i due

Manca poco al via ad X factor 14 e, intanto, la giudice del talent in arrivo, Emma Marrone, già fa parlare di sè. Questo soprattutto per il suo presunto nuovo flirt. Tra la cantante salentina e la sua sospetta nuova fiamma, il modello norvegese Nikolai Danielsen, intercorre una differenza d’età di qualche anno. Lui, bello e tenebroso, ha 29 anni, lei, sexy e talentuosa, ha 36 anni. Nikolai ha posato per importanti brand di moda, quali Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder.

Emma Marrone non resiste e pubblica la chat privata con un hater La cantante Emma Marrone ha mostrato al web una chat privata condivisa con quello che lei definisce un "odiatore"

Emma torna da De Martino?

Di recente si è parlato di Emma Marrone anche per un possibile ritorno di fiamma con l’ex storico, Stefano De Martino. Quest’ultimo è reduce dalla sua rottura con la moglie Belen Rodriguez e qualcuno ha scommesso negli ultimi giorni che l’ex ballerino di Amici potesse tornare tra le braccia della cantante salentina. Chissà cosa il destino riserverà ai due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi.

CATEGORIE News