Pubblicato il: 28 Luglio, 2020  1009

Emma Marrone non resiste e pubblica la chat privata con un hater

La cantante Emma Marrone ha mostrato al web una chat privata condivisa con quello che lei definisce un "odiatore"

Emma Marrone non resiste e pubblica la chat privata con un hater

La cantante Emma Marrone ha mostrato al web una chat privata condivisa con quello che lei definisce un "odiatore"


Emma Marrone è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di un acceso botta e risposta avuto con un fan. Nello specifico, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi fa ora parlare di sé per aver mostrato al web una chat che aveva di recente condiviso, su Instagram, con quello che lei definisce un suo “odiatore”. Lo screenshot postato dalla cantante tra le sue ultime Instagram stories parte con l’hater che rivolge un’accusa a quest’ultima. Ossia le contesta di essere incoerente, per aver sfoggiato un oggetto scaramantico in rete dopo aver sostenuto negli ultimi mesi della sua carriera che “la fortuna non esiste”.

Emma Marrone pubblica una chat online: il messaggio contro gli hater

Tra le sue ultime Instagram stories Emma Marrone ha pubblicato per il web uno screenshot dal contenuto inaspettato. Si tratta di un’immagine di una chat registratasi su Instagram di recente e in apertura della stessa un hater accusa la Marrone di essere incoerente. “Coerente con quello che scrivi, ‘la fortuna non esiste’, poi con le corna al collo. Pensa che io su 10 discorsi che faccio, 8 sono rivolti a te, ma sbaglio io. Credevo fossi differente, buona giornata”, si legge tra le righe del messaggio destinato alla cantante vincitrice di Amici 9, mostrato nello screenshot pubblico. “Ma tutto appost?”, è la risposta della cantante al diretto interessato. E l’utente non molla la presa, proseguendo così in chat: “Ahha haha ce l’hai fatta a rispondere, comunque diciamo di sì. Abbastanza apposto, tu?”. Alla domanda dell’utente, l’artista salentina ha così ribattuto: “Facendo corna, tutto bene”. 

Il commento di Emma Marrone ai messaggi al vetriolo dell'”odiatore”


A margine del botta e risposta avuto in chat su Instagram condiviso tra le Instagram stories, la cantante e vincitrice di Amici 9 ha riportato il seguente commento evidenziato in nero e destinato ai follower: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei ‘so tutto io’ e di una lunga serie di sapientoni”. E a conclusione dello stesso, ha infine scritto: “Io vi amo, sappiatelo”. Non è la prima volta che la cantante salentina rivolge ai follower un messaggio sugli hater.

Il motivo della critica ad Emma Marrone

Dal contenuto della chat “infuocata” registratasi tra Emma Marrone e quello che lei definisce un suo “odiatore”, trapelerebbe che quest’ultimo contesti all’artista di non credere nel messaggio da lei lanciato nel suo recente singolo ‘Fortuna‘ al grido di ” la fortuna non esiste”, ovvero di non essere scaramantica e di non credere all’esistenza della fortuna. Questo, perché l’artista avrebbe sfoggiato una catenina con le corna in bella vista al collo. Come si evolverà il diverbio che Emma e il suo “odiatore” hanno avuto su Instagram?

Chissà se il diretto interessato, quindi, non voglia rispondere al contrattacco social dell’artista salentina nelle prossime ore.

CATEGORIE News