Pubblicato il: 03 Agosto, 2023  1990

Wanda Nara, il racconto sulla malattia: “I miei figli piangevano, tutto è crollato”

L'ex opinionista è tornata a parlare della malattia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.

Wanda Nara, il racconto sulla malattia: “I miei figli piangevano, tutto è crollato”

L'ex opinionista è tornata a parlare della malattia che sta tenendo tutti con il fiato sospeso.


In queste ore Wanda Nara è tornata a parlare della malattia che l’è stata diagnosticata di recente. La modella non entra nei dettagli del male che sta curando, ma racconta i momenti di panico prima della scoperta. Parole fortissime che spiegano perfettamente lo stato d’animo di lei e dei suoi cari. Mauro Icardi, non a caso, si era detto pronto a lasciare il calcio per starle accanto, mentre i figli sono scoppiati in lacrime per quanto ascoltato. Un racconto che spezza il fiato e che svela alcuni retroscena di quello che sta accadendo.

Wanda Nara: il racconto shock sulla malattia

Sebbene sia tornata sui social a condividere qualche foto, Wanda Nara sta proseguendo le cure nella clinica Fundaleu che le ha diagnosticato la malattia. La modella ha deciso di rivelare alcuni dettagli di quanto accaduto in questi giorni difficili, in particolare partendo dal principio: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro ‘sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente“. Poi, ancor prima dell’ufficialità del male, ha raccontato la reazione dei suoi cari: “Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.

Che fine ha fatto il rapper Mattia Briga di Amici 2015? Scopriamo che cos’ha fatto il giovane talento dopo l’uscita di scena dal programma di Maria De Filippi


Wanda Nara: il processo di guarigione

Secondo quanto raccontato da Wanda Nara, l’esito degli esami l’avrebbe scoperto prima dai media che dai medici stessi. In molti hanno parlato di una forma di leucemia, ma la modella preferisce non divulgare dettagli sebbene adesso sappia con certezza cosa dovrà curare. Da anni era seguita da un medico a Milano, ma con il trasferimento in Argentina si è dovuta mettere alla ricerca di una nuova equipe medica: “All’improvviso, dal nulla, ho dovuto cercare qualcuno in Argentina”.

Uomini e donne, sapevate che Gianni Sperti si è laureato? L’opinionista di Uomini e donne oltre ad essere un eccellente ballerino è anche diventato dottore

La strada, ora, è tracciata. Lunga, ma almeno c’è la certezza di quale sia il male da curare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Wanda Nara, le prime dichiarazioni sulla malattia: ecco come sta e cosa le è successo

Wanda Nara, le prime dichiarazioni sulla malattia: ecco come sta e cosa le è successo La modella ha rotto il silenzio dopo quanto emerso dai media argentini sul suo stato di salute.
CATEGORIE News