Pubblicato il: 18 Luglio, 2023  5766

Wanda Nara, le prime dichiarazioni sulla malattia: ecco come sta e cosa le è successo

La modella ha rotto il silenzio dopo quanto emerso dai media argentini sul suo stato di salute.

Wanda Nara, le prime dichiarazioni sulla malattia: ecco come sta e cosa le è successo

La modella ha rotto il silenzio dopo quanto emerso dai media argentini sul suo stato di salute.


Dopo che i media argentini hanno diffuso la notizia secondo cui Wanda Nara sarebbe stata ricoverata per un malore riconducibile ad una forma di leucemia, la preoccupazione di tutti è salita alle stelle. Alcuni hanno sostenuto che la diagnosi non era ufficiale, altri avrebbero confermato le voci senza mai metterci la faccia. Insomma tanto casino che ha spinto la diretta interessata ad intervenire sulla questione con un post su Instagram. La modella ha spiegato cos’è accaduto e come sta, ringraziando tutti coloro che le hanno fatto sentire il proprio affetto.

Wanda Nara: il lungo post su Instagram

Con un’immagine di sé e un lungo post in argentino, Wanda Nara ha rotto il silenzio dopo le voci sulla leucemia che l’avrebbe costretta al ricovero d’urgenza. La modella parte dall’inizio, chiarendo alcuni punti della storia: “Mercoledì ho deciso di fare degli esami di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o che comunque faccio una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho deciso di farmi ricoverare per ulteriori controlli, che sono andati bene“. Poi spiega di aver voluto ulteriori informazioni sul suo stato di salute: “Giovedì, sempre da sola, sono andata in una clinica specializzata per fare ulteriori studi. Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi certa. Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo“.

Quanto guadagna ogni anno Silvia Toffanin per Verissimo? Scopriamo quanto incassa la Toffanin per la conduzione della trasmissione Mediasetone


Wanda Nara: come sta la modella?

Il post di Wanda Nara continua concentrandosi sui figli. La modella spiega che avrebbe voluto parlare ai figli prima delle notizie diffuse dai media argentini: “I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato delle mie cose e anche in questo caso sarebbe andata così, ma avrei voluto dirlo con più risultati e studi alla mano; e soprattutto con i miei tempi“. Ora inizia un nuovo capitolo per lei. E lo racconta ringraziando prima chi le ha mostrato affetto: “Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me“.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

Poi aggiunge cosa succederà adesso: “Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Terrò tutto privato, soprattutto per proteggere i miei figli“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Wanda Nara ricoverata d’urgenza, i media argentini: “Ha la leucemia”

Wanda Nara ricoverata d’urgenza, i media argentini: “Ha la leucemia” Una bruttissima notizie è arrivata dall'Argentina e ora spuntano altri aggiornamenti sulla showgirl.

CATEGORIE News