Aggiornato al: 29 Agosto, 2021  2141

Vittorio Sgarbi e la sfuriata contro Fedez: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”

Scontro social molto forte tra il politico ed il cantante che arrivano a dirsi parole pesanti

Vittorio Sgarbi e la sfuriata contro Fedez: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”

Scontro social molto forte tra il politico ed il cantante che arrivano a dirsi parole pesanti


Dopo il battibecco di qualche settimana fa a proposito del Ddl Zan, Vittorio Sgarbi torna a infierire sul cantante Fedez. La causa di questo nuovo scontro sarebbe l’ abitudine del rapper di mettere lo smalto sulle unghie, mal vista dal famoso critico d’arte.

Isola dei Famosi, Minacce di morte per Awed: ecco cosa è accaduto Il vincitore del reality è stato intimidito via social per via di un amicizia che sembrava essere finita

Sgarbi accusa pesantemente Fedez: ecco cosa è successo

Vittorio Sgarbi ha condiviso sui suoi social una foto di Fedez e la didascalia riportava frasi di profonda critica per quest’ ultimo: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”. A questo punto non poteva mancare la risposta del rapper: “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie? Il tenore dei commenti poi è agghiacciante”. Lo sfogo del marito di Chiara Ferragni è poi proseguito tra le sue Instagram Stories. “La politica italiana è una barzelletta che non fa più ridere”.

Pechino Express: ecco quando incomincerà e chi saranno i concorrenti Svelati i nomi di alcuni vip che parteciperanno al reality di rai2 in partenza a breve

Sicuramente questo battibecco continuerà, poiché entrambi i protagonisti sembrano decisi a far valere le loro posizioni, soprattutto Fedez che da sempre è impegnato nella lotta per far valere la libertà d’espressione.


 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fedez doppierà  in Space Jam 2: scoppia la bufera sul web!

Il noto rapper ha fatto sapere di essere stato scelto per doppiare uno dei personaggi del film live-action.

Fedez ha dichiarato che…

 

Fedez doppierà  in Space Jam 2: scoppia la bufera sul web! Il noto rapper ha fatto sapere di essere stato scelto per doppiare uno dei personaggi del film live-action.

 

CATEGORIE News