Pubblicato il: 15 Marzo, 2018  14817

Valerio Scanu umilia e denuncia Maria De Filippi

Il cantante non ha più contatti con la sua ex mentore, e ne parla malissimo

Valerio Scanu umilia e denuncia Maria De Filippi

Il cantante non ha più contatti con la sua ex mentore, e ne parla malissimo


Non è un mistero per nessuno che i rapporti tra Maria De Filippi e Valerio Scanu, suo ex pupillo ed ex vincitore di Amici, siano pessimi ormai da moltissimo tempo. E Scanu non ha mai perso l’occasione di lanciare qualche frecciatina alla conduttrice; l’ha fatto anche di recente, in un intervista rilasciata al Messaggero Tv, durante la quale ha rivelato che non solo non ha mai più parlato con la De Filippi, ma addirittura i loro scambi di comunicazioni sono avvenuti tramite i rispettivi legali.

Valerio Scanu ancora contro Maria De Filippi

“A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego” ha esordito Valerio Scanu, che tuttavia viene fortemente criticato proprio perché considerato irriconoscente nei confronti di colei che l’ha reso famoso. “Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso”.

L’ultima intervista del cantante sardo


Le ultime dichiarazioni di Valerio Scanu su Maria De Filippi risalgono alla scorsa primavera, a quando cioè scoppiò l’affaire Morgan durante il serale di Amici 16 e il cantante sardo accusò alcuni personaggi di piaggeria nei confronti della De Filippi e del suo staff, come se avessero bisogno di assecondarla in tutto per continuare a stare sulla cresta dell’onda. “Quel post mi costò caro. Ma per me la libertà non ha prezzo. Non mi pento del mio percorso, né delle mie parole” dice in merito al suo post dei tempi.

La conduttrice tace

“Si sono parlati gli avvocati” ha poi risposto a chi gli ha chiesto se avesse più sentito Maria De Filippi. Tuttavia Scanu non rimpiange di essere stato schietto, e anzi rilancia: “Non è stato facile gestire questa cosa, ma fortunatamente ho avuto l’opportunità di lavorare anche in altri programmi tv. Sono convinto delle mie capacità artistiche e so che non morirò di fame. Magari non guadagno più come prima, ma me ne sono fatto una ragione”. E voi cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE News