Aggiornato al: 11 Marzo, 2018  9543

C’è Posta per Te, Maria De Filippi salva l’amore tra Marta e Federico

Una coppia che ha una storia travagliata si trova uno di fronte all'altra nel programma della De Filippi

C’è Posta per Te, Maria De Filippi salva l’amore tra Marta e Federico

Una coppia che ha una storia travagliata si trova uno di fronte all'altra nel programma della De Filippi


La puntata di C’è Posta per Te di sabato 10 marzo 2018 ha visto tra le altre vicende anche una storia molto moderna che ha diviso il pubblico sia in studio che a casa. Si tratta di un racconto fatto di tante bugie ma anche di amore, quello tra una cinquantenne e un ventottenne, entrambi campani. I due si vedono ormai da un anno anche se tutta la famiglia di lei non è assolutamente d’accordo e vorrebbe che la donna la smettesse. Non perché l’uomo ha qualcosa che non va, ma proprio perché tra i due c’è moltissima differenza di età.

C’è Posta per Te: la storia d’amore di Marta, 50 anni, e Federico, 28

A chiamare la trasmissione è Federico, un bel ragazzo di 28 anni che ha perso la testa per una donna che potrebbe essere sua madre: si tratta di Marta, che ha cinquant’anni, è separata, e ha due figli giovani, Roberta e Pasquale (quest’ultimo ha appena qualche anno meno di Federico). I due figli non vedono bene la relazione della madre col ragazzo, che trovano davvero troppo giovane per lei, e già un hanno fa le hanno chiesto di interromperla, cosa che Marta ha sempre detto di aver fatto.

C’è Posta per Te, la coppia si rivede davanti alla famiglia


In realtà, però, le cose non stanno propriamente così. Sì, perché Marta e Federico hanno continuato a vedersi di nascosto, anche solo per qualche ora ogni tanto, all’insaputa di tutto. Per questo motivo, Federico ha mandato la posta sia all’amata che alla sorella (anche lei contraria a questa storia), oltre che ovviamente ai due figli di lei, Roberta e Pasquale. Quando la busta di C’è Poste per Te si apre, grande è la sorpresa di Marta di trovare l’amante che la mette di fronte a un bivio e le chiede di dire la verità.

C’è Posta per Te, il lieto fine grazie a Maria De Filippi

La donna è molto combattuta perché non vuole assolutamente perdere l’affetto dei familiari, contrari a questa storia, ed è quasi arrabbiata al pensiero di quello che Federico ha fatto. Per fortuna ci pensa Maria De Filippi a far ragionare i figli e anche la donna, che vuole chiudere a tutti i costi, arrabbiata per questa sorpresa, e alla fine nonostante tutto la busta viene aperta… Marta e Federico non possono baciarsi perché i figli di lei lo vietano, ma ora possono vedersi liberamente senza dover mentire!

CATEGORIE News