Aggiornato al: 18 Dicembre, 2022  3145

Uomini e donne Tina Cipollari, “Non volevo che mi riconoscessero”

La storica opinionista del dating show di Maria De Filippi si confessa svelando un segreto

Uomini e donne Tina Cipollari, “Non volevo che mi riconoscessero”

La storica opinionista del dating show di Maria De Filippi si confessa svelando un segreto


Tina Cipollari ha da poco pubblicato un libro dal titolo “Piume di struzzo” dove racconta se stessa a partire dalla sua infanzia fino ad oggi, parlando dell’amore, dei figli, di quando era magra, ecc…, ma in particolare fa una rivelazione che svela il motivo della sua trasformazione a Uomini e donne. La Cipollari è da tempo pilastro del datin show, per le sue opinioni senza filtri, soprattutto quelle dirette alla sua acerrima nemica, Gemma Galgani, con la quale spesso ha creato dei veri e propri siparietti. L’opinionista è molto seguita anche su Instagram, dove possiede un profilo molto aggiornato.

Tina Cipollari parla del suo ingresso a Uomini e donne

Tina Cipollari all’interno del suo libro racconta della triste infanzia che l’ha segnata, di tutta la sua famiglia e dei momenti da dimenticare in una casa della quale si vergognava, spostando poi l’attenzione sul suo arrivo a Uomini e donne e di quando è scesa per conoscere un uomo di nome Roberto. A quel tempo non si parlava ancora di troni e non c’erano le sedie rosse, ma semplici sedie di plastica. Parla poi di quando è diventata tronista, scegliendo poi Daniele con il quale finì tutto molto in fretta.

News Uomini e Donne, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti? Le cifre Negli anni si sono sparate cifre di ogni tipo, ma i guadagni dei due opinionisti sono più modesti di quanto si potrebbe pensare


L’anno della svolta per Tina Cipollari a Uomini e donne

La vita di Tina Cipollari cambiò completamente nel 2003 quando scese per conoscere una tronista, Kiko Nalli. I due si sono conosciuti e innamorati follemente e dalla loro unione sono nati poi 3 figli. Ma prima di arrivare a tutto questo Tina svela un segreto: ha chiesto di cambiare completamente look tanto da sembrare un’altra, per non essere riconosciuta da nessuno. Le sue parole: ” Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano “Ma sei sicura?”. Sì, ero sicura. Volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi io. Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori.”

Uomini e Donne gossip, i segreti di Gemma Galgani: ecco quanto guadagna ad ogni puntata Tutti i dettagli sulla vita, il patrimonio ed il cachet della dama più famosa del Trono Over del dating show di Maria De Filippi.

I battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

L’arrivo a Uomini e donne di Gemma Galgani ha messo sicuramente del pepe alla trasmissione e ha dato modo a Tina Cipollari di poter essere spesso protagonista con i suoi velenosi interventi contro la dama torinese. Sono molti a criticare i suoi modi, ma sono molti anche a sostenere il suo atteggiamento. Stessa cosa per la Galgani. Ma sta di fatto che le loro schermaglie sono sempre tra le più seguite e riviste del programma.

Quanto guadagna Maria de Filippi ogni anno? Facciamo i conti in tasca alla signora Costanzo, conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediaset

Il profilo Instagram di Tina Cipollari

Se volete, potete seguire Tina Cipollari su Instagram:  www.instagram.com/tinacipollarioriginal/. Troverete post che riguardano il libro che ha scritto e tutti i dettagli su come poterlo acquistare. Inoltre ci sono video divertenti sulla sua quotidianità e foto con i suoi figli, con momenti privati che ha voluto condividere con i followers.

La vita di Tina Cipollari prosegue dunque a gonfie vele, sempre protagonista indiscussa di Uomini e donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, arriva la conferma: “Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per fare il GF Vip”

Uomini e Donne, arriva la conferma: “Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per fare il GF Vip” Stando alle indiscrezioni confermate da alcuni ben informati, l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe avuto più chance da uomo single

 

CATEGORIE News