Aggiornato al: 18 Agosto, 2022  3332

Un altro domani anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022, torna la passione tra Ines e Angel

Ecco quello che accadrà tra i due amanti nelle prossime puntate della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2022, torna la passione tra Ines e Angel

Ecco quello che accadrà tra i due amanti nelle prossime puntate della soap opera spagnola


Nelle puntate di Un altro domani in onda dal 22 al 26 agosto 2022 vediamo che Angel scopre di non riuscire proprio a dimenticare Ines e quest’ultima arde dal desiderio di poter riprendere la relazione con il giovane, che intanto vorrebbe chiudere la storia con Alicia. Intanto Carmen fa sempre più faticaa nascondere i suoi sentimenti per Kiros, soprattutto ora che è sempre accanto a lei. Julia poi è preoccupata per il grande ordine di mobili che ha ricevuto e teme di non riuscire a rispettare la data di consegna. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle ore 15:40 circa.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 22 al 26 agosto 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 22 agosto 2022 Ines parla con Alicia e quest’ultima la inonda con le sue pene d’amore per Angel. Non riesce infatti a comprendere il motivo per il quale il giovane abbia voluto chiudere la loro storia.

Seguendo l’episodio di Un altro domani di martedì 23 agosto 2022 Carmen decide di parlare con Victor dicendogli che non intende sposarlo. Il giovane però non la prende bene e finisce per bere troppo e mettersi a litigare con gli operai della fabbrica.


Tragedia sfiorata al concerto di Orietta Berti Una disavventura poteva costare molto cara a una spettatrice del concerto della Berti in piazza Giglia ad Agrigento

Continuando con la trama di Un altro domani di mercoledì 24 agosto 2022 vediamo che Ribero inizia a comprendere che per Cloe, Dani, non è più solo un amico del web. Intanto Julia è in ansia per il grande ordini di mobili che ha ricevuto.

Proseguendo con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 25 agosto 2022 Carmen capisce da sola che la storia che vorrebbe con Kiros è impossibile da realizzare, ma i sentimenti che prova le esplodono nel cuore. Ventura intanto si presenta ad Angel per obbligarlo a comportarsi come dovrebbe nei confronti di Alicia.

Un altro domani, come ha iniziato Laura Ledesma la sua carriera? Vediamo come ha mosso i primi passi l'attrice che interpreta Julia nella soap spagnola

Infine nella puntata di Un altro domani di venerdì 26 agosto 2022 Angel e Ines riprendono a vedersi nella capanna. Carmen intanto viene a sapere dettagli scioccanti sul conto di suo padre. Julia poi vuole scoprire chi si nasconde dietro al nome di Mia Yaco.

Un altro domani, dove ha studiato Amparo Pinero recitazione? Ecco dove ha mosso i suoi primi passi sul palcoscenico l'interprete di Carmen Cruz

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani per scoprire maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 22 al 26 agosto 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto!

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto! Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola!

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola! Gli amatissimi attori della serie spagnola sarebbero ricoperti d’oro per ogni puntata girata.

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno Non sappiamo il motivo ma sapere quanto guadagna Elisabetta Gregoraci è diventata una necessità per molti utenti e quindi proviamo a dirvelo
CATEGORIE News