Pubblicato il: 19 Agosto, 2022  8610

Tu si que Vales, Albe dice no a Maria De Filippi? Il motivo che fa discutere

La conduttrice avrebbe ricevuto una risposta negativa dall'ex allievo: ecco il motivo e cosa sarebbe successo davvero

Tu si que Vales, Albe dice no a Maria De Filippi? Il motivo che fa discutere

La conduttrice avrebbe ricevuto una risposta negativa dall'ex allievo: ecco il motivo e cosa sarebbe successo davvero


Per qualche settimana si è parlato del possibile arrivo di Albe nella nuova edizione di Tu si que Vales, ma pare che sia tutto saltato. Maria De Filippi, non a caso, avrebbe offerto all’ex allievo di Amici 21, nonché uno dei suoi pupilli in assoluto, di condurre insieme a Giulia Stabile. Tuttavia, il cantante non se la sarebbe sentita o quanto meno avrebbe preferito proseguire la sua vera passione. Un “no” che avrebbe fatto rumore, ma che sarebbe stato accolto bene dalla conduttrice.

Tu si que Vales: niente varietà per Albe?

Sembrava prossimo ad intraprendere una nuova carriera televisiva, ma Albe pare proprio si sia tirato indietro. Le voci del web raccontano che Maria De Filippi voleva fortemente il giovane ragazzo nella nuova stagione di Tu si que Vales. A detta della conduttrice, infatti, Albe avrebbe tutte le caratteristiche per essere un buon conduttore o showman: buona parlantina, ironia e soprattutto umiltà. Sta di fatto che questo passo sarebbe stato considerato fuori dalla sua portata secondo lo stesso cantante che, stando agli esperti, avrebbe comunicato alla De Filippi di volersi concentrare unicamente sul canto. Presto, infatti, uscirà un nuovo singolo e si parla della possibile partecipazione nelle nuove proposte di Sanremo 2023.

GF Vip, Dayane Mello durissima con Rosalinda Cannavò: “Non è mia amica” La modella brasiliana è stata molto dura nei confronti dell'ex amica del cuore trovata nella Casa del Grande Fratello Vip


Tu si que Vales: Maria De Filippi richiama Belen Rodriguez

E’ un vero punto interrogativo la conduzione della nuova edizione di Tu si que Vales. Si è parlato a lungo di rivoluzione, in quanto Maria De Filippi sembrava intenzionata a fare un po’ di piazza pulita. Ad oggi pare che Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Teo Mammucari siano fuori dal varietà di Canale 5. E Belen Rodriguez? La showgirl argentina sembrava essere stata tagliata fuori, ma gli esperti svelano che la De Filippi sarebbe tornata a chiamarla dopo il presunto “no” di Albe. In giuria saranno confermati Gerry Scotti e Rudi Zerbi, nonché la stessa Maria.

Uomini e Donne anticipazioni, indiscrezioni sui nuovi tronisti: chi sono e cosa fanno Mentre i telespettatori vivono le ultime settimane di vacanza, la redazione di Uomini e Donne avrebbe già scelto i quattro nuovi tronisti

Idem per quanto riguarda Sabrina Ferilli, la quale sarà la giudice popolare, mentre si attende il quarto nome, al momento top secret.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tu si que vales, svelati i nuovi conduttori

Maria De Filippi avrebbe aperto le porte del suo varietà a due ex allievi da sempre suoi pupilli.

La nuova stagione televisiva targata Mediaset partirà verso la metà di settembre 2020, tra i format di punta che…

Tu si que vales, svelati i nuovi conduttori: saranno due ex allievi di Amici? Maria De Filippi avrebbe aperto le porte del suo varietà a due ex allievi da sempre suoi pupilli.

Belen Rodriguez lascia anche Tu Si Que Vales

La showgirl argentina sarebbe pronta anche a lasciare il talent show: ecco chi potrebbe sostituirla

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha annunciato l’addio a Le Iene. Con un lungo comunicato, la showgirl argentina ha…

Belen Rodriguez lascia anche Tu Si Que Vales dopo Le Iene: la scelta di Maria De Filippi La showgirl argentina sarebbe pronta anche a lasciare il talent show: ecco chi potrebbe sostituirla
CATEGORIE News