Pubblicato il: 01 Giugno, 2022  9429

Belen Rodriguez lascia anche Tu Si Que Vales dopo Le Iene: la scelta di Maria De Filippi

La showgirl argentina sarebbe pronta anche a lasciare il talent show: ecco chi potrebbe sostituirla

Belen Rodriguez lascia anche Tu Si Que Vales dopo Le Iene: la scelta di Maria De Filippi

La showgirl argentina sarebbe pronta anche a lasciare il talent show: ecco chi potrebbe sostituirla


Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha annunciato l’addio a Le Iene. Con un lungo comunicato, la showgirl argentina ha salutato tutti e ringraziato per l’opportunità avuta. Non a caso, gli esperti rivelano che gli autori non le hanno rinnovato il contratto perché non sarebbero stati molto soddisfatti del suo operato. Per la Rodriguez si starebbe aprendo un periodo che in molti definiscono nero, in quanto si presume che anche Tu Si Que Vales la lascerà a casa.

Belen Rodriguez: addio anche a Tu Si Que Vales?

Alla conduzione dal giorno zero di Tu Si Que Vales, il quale cominciò la sua avventura nel lontano 2014, Belen Rodriguez potrebbe perdere quella che sembrava proprio la sua creatura. Ebbene sì perché ci sarebbero grosse novità in casa Mediaset, le quali pare proprio non comprendano l’argentina. Dopo Le Iene che hanno virato su una nuova conduttrice per il prossimo anno a seguito delle tante critiche ricevute per il lavoro della showgirl, ora anche il talent show di Canale 5 avrebbe in mente di cambiare il suo cast, partendo proprio dalla conduzione. Il primo nome a traballare sarebbe appunto quello della Rodriguez, la quale si ritroverebbe così senza alcun programma.

 

Uomini e Donne, l’indiscrezione: Maria De Filippi vuole Alessandro Iannoni La conduttrice sarebbe determinata a strappare un "sì" al figlio di Carmen Di Pietro: quale sarebbe il suo ruolo


Belen Rodriguez: la scelta di Maria De Filippi

Stando agli esperti, Belen Rodriguez starebbe andando incontro ad un periodo professionalmente nero. La showgirl argentina potrebbe realmente essere tagliata fuori dai prossimi programmi Mediaset. L’ultima speranza per lei si chiama Maria De Filippi che le ha affidato Tu Si Que Vales dal primo giorno di messa in onda. Tuttavia, pare che la conduttrice stia virando per un altro nome avendo in mente un cast completamente nuovo per la prossima edizione in partenza a ottobre. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara dovrebbero lasciare il posto ad un altro volto della tv: si pensa ad un ex allievo di Amici che andrebbe ad affiancare Giulia Stabile.

Isola dei Famosi, Nicola Savino provoca Carmen Di Pietro “Alessandro circondato da tope” L'opinionista si è divertito a stuzzicare la show-girl a proposito dell'amato figlio, e lei non ha reagito bene

Stesso discorso per la Rodriguez che starebbe attendendo di scoprire la scelta della De Filippi, molto attratta da Aurora Ramazzotti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le Iene, ecco chi sarà la sua sostituta di Belen

L’edizione del programma di Italia 1 volge al termine e ci sarà un rinnovo di conduttori nella prossima

La venticinquesima edizione de Le Iene si avvicina alla conclusione, la quale è…

Le Iene, Belen Rodriguez verso l’addio: ecco chi sarà la sua sostituta L’edizione del programma di Italia 1 volge al termine e ci sarà un rinnovo di conduttori nella prossima.

Belen Rodriguez e Soleil Sorge, è gelo

Emergono i dettagli dell’incontro delle due ex cognate, avvenuto qualche giorno fa dietro le quinte de “Le Iene”

A distanza di qualche giorno dall’ospitata di Soleil Sorge a “Le Iene”, programma…

Belen Rodriguez e Soleil Sorge, è gelo: cos’è successo tra le due dietro le quinte Emergono i dettagli dell'incontro delle due ex cognate, avvenuto qualche giorno fa dietro le quinte de "Le Iene"
CATEGORIE News