Aggiornato al: 24 Luglio, 2021  10422

Temptation Island 2021, sfogo senza freni della tentatrice Vincenza Botti

La tentatrice Vincenza Botti dice la sua sul rapporto nato con Federico Rasa e asfalta Floriana Angelica

Temptation Island 2021, sfogo senza freni della tentatrice Vincenza Botti

La tentatrice Vincenza Botti dice la sua sul rapporto nato con Federico Rasa e asfalta Floriana Angelica


La tentatrice di Temptation Island 2021, Vincenza Botti, ha parlato di quello che è successo tra lei e il fidanzato di Floriana Angelica, durante la permanenza del villaggio dei fidanzati. Rivela che tipo di rapporto era nato tra di loro e i sentimenti che Federico Rasa ha detto di avere nei confronti della donna con cui sta da due anni. Infine confessa quello che vorrebbe dal futuro e non nega quello che si sono detto lei e Federico prima di uscire dal programma. Ma vediamo tutti i dettagli di questa vicenda.

Temtpation Island 2021, l’intervista a Vincenza Botti

Vincenza Botti ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e donne Magazine, al quale ha svelato quello che è successo tra lei e Federico Rasa a Temptation Island. Dice infatti di aver avuto pazienza con lui e di non aver tentato mai di accelerare i tempi per lasciargli i suoi spazi. Afferma di essere contenta del percorso fatto all’interno del programma e che le vicende che l’hanno vista protagonista le hanno permesso di crescere e di uscire con la certezza che da casa hanno capito che persona è davvero.

Il rapporto tra Vincenza e Federico a Temptation Island


Vincenza parla velatamente di quello che ha raccontato Federico relativamente alla sua storia d’amore con Floriana. La Botti dice che secondo quanto saputo dal fidanzato, la loro relazione non può andare da nessuna parte in quanto i due sono incompatibili. Lei sarebbe una che programma tutto, mentre lui vive alla giornata. Due modi diversi a quanto pare di concepire la vita. Inoltre Rasa avrebbe ammesso che Floriana non era più in grado di farlo felice e questo dice tutto.

Le aspettative di Vincenza Botti dopo Temptation Island 2021

La Botti rivela poi che vorrebbe approfondire la conoscenza con Federico al di fuori del programma e che lui, le avrebbe dato due numeri del cellulare ogni giorno. Ora spera di poter capire se realmente tra di loro potrebbe nascere un sentimento o una bella amicizia. Ma per ora tutto resta solo un sogno e solo il tempo deciderà il loro futuro.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island 2021 per scoprire cosa succederà alle altre coppie del reality dei sentimenti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island, Coppia annuncia le nozze: ecco di chi si tratta

Ex partecipante del reality colta da una proposta di matrimonio a sorpresa, cosa avrà risposto?

Arriva il matrimonio per una delle coppie più acclamate di Temptation Island 2018: Andrea Celentano e Raffaela Giudice. Andrea ha organizzato una proposta da sogno per la fidanzata, confermando di aver superato a pieno la crisi vissuta durante la loro permanenza nel reality dei sentimenti. Il video del fidanzamento ufficiale ha spopolato in queste ore sul web, facendo sognare migliaia di fan: ecco i dettagli.

Temptation Island, Coppia annuncia le nozze: ecco di chi si tratta Ex partecipante del reality colta da una proposta di matrimonio a sorpresa, cosa avrà risposto?

 

 

CATEGORIE News