Aggiornato al: 25 Ottobre, 2020  3776

Tempesta d’Amore anticipazioni, puntate tedesche: Tina incinta, David diventa cieco

Le trame della soap opera annunciano che Tina fa ua clamorosa scoperta mentre David vive un vero e proprio dramma

Tempesta d’Amore anticipazioni, puntate tedesche: Tina incinta, David diventa cieco

Le trame della soap opera annunciano che Tina fa ua clamorosa scoperta mentre David vive un vero e proprio dramma


Le antemprime tedesche della telenovela Tempesta d’Amore annunciano che non mancheranno alcune rivelazioni scioccanti relative ai protagonisti principali del momento e sono ricche di momenti di suspense. Se Tina è impegnata sentimentalmente con Oskar il birraio, non disdegnerà di passare una notte di grande passione con David, il figlio di Beatriz. Dopo questo incontro molto intimo tra i due, la donna si scoprirà in dolce attesa. Sorprendente la reazione di Oskar quando lei gli confesserà la verità: l’uomo infatti, oltre a perdonarla, deciderà di sposarla e di fare da padre al nascituro a patto che il piccolo non venga mai a sapere del fatto che il suo genitore biologico è un altro. Mentre Tina accetta, David in preda allo sconforto, si avvicina ad Anja, nuova direttrice del Furstenoe proprio quest’ultima, farà all’uomo uno scherzo che gli costerà caro.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame tedesche: Tina divisa tra Oskar e David

David, il figlio di Beatriz, che nelle attuali puntate italiane è impegnato in una tormentata storia d’amore con Tina, la donna impegnata in realtà con Oskar il birraio, molto presto diventerà cieco e per lui inizierà un vero calvario. Prima di ciò, la Kessler ed Hofer cederanno all passione e lei, dopo alcune settimane, scoprirà di essere in attesa di un bambino.

Tina decide di dire la verità ad Oskar che, oltre a perdonarla, le chiede di sposarlo affermando che farà lui da padre al bambino che deve nascere. David è molto rattristato dalla decisione e decide di tentare di dare una svolta alla sua vita, stringendo un’amicizia particolare con Anja, la nuova direttrice dell’albergo.


Tempesta d’Amore, anticipazioni delle puntate tedesche: Dramma per David

 

Anja, nel periodo di Carnevale, spruzza per scherzo un liquido colorato negli occhi di David che, dopo alcune ore, inizierà ad avere seri disturbi alla vista. Visitato in ospedale, il giovane viene ricoverato e, dopo essere stato sottoposto a numerosi esami, mente Anja è con lui, egli viene a sapere che purtroppo, diverrà cieco.

Tina, saputo che David si è molto avvicinato ad Anja, si sente molto gelosa. Si riavvicinerà quindi a lui? Nel frattempo, il rapporto tra il figlio di Beatriz e la nuova arrivata, almeno all’inizio, sarà molto complicato e tra i due, vi saranno momenti di forte disaccordo in campo lavorativo, Con il passare dei giorni, essi diventeranno però, sempre più affiatati e complici. Saranno forse loro due la nuova coppia del Furstenof?

Per scoprirlo non perdete le trame future che vi aggiorneranno sulle nuove vicende della telenovela Tempesta d’Amore.

CATEGORIE Tempesta d'Amore