Da qualche mese a questa parte, Fedez continua a far parlare di sé per un motivo o per un altro. Dalla fine della storia con Chiara Ferragni al dissing infuocato con Tony Effe adesso arriva un’altra situazione alquanto scomoda: la sua guardia del corpo è stata arrestata per l’inchiesta sulle curva di Milan e Inter. Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, il rapper milanese è sembrato alquanto adirato e ora spunta cos’è accaduto dopo la consegna del tapiro d’oro.
Striscia la Notizia: tapiro d’oro a Fedez
Ancora una volta Fedez è finito al centro dell’attenzione per una situazione che gli riguarda almeno per il momento in maniera indiretta. Quale? Due ultrà rossoneri a lui molto vicini sono stati arrestati per l’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, e sembrerebbero anche gli stessi che avrebbero aggredito Christian Iovino lo scorso 22 aprile. Si vocifera che uno di questi era la guardia del corpo sua e della sua famiglia, motivo per cui Valerio Staffelli ha provato a capirci di più intercettando il rapper a Milano.
Striscia la Notizia: Fedez si scaglia contro Valerio Staffelli
Tuttavia, l’incontro tra Valerio Staffelli e Fedez è stato caratterizzato da momenti di forte tensione. L’inviato di Striscia la Notizia ha intercettato il rapper per consegnargli il celebre Tapiro d’Oro ma Fedez non ha reagito bene alla situazione. Visibilmente contrariato, ha subito preso le distanze dai fatti, dichiarando di non essere coinvolto e minacciando l’inviato: “Adesso ti becchi una bella querela, io non sono indagato di nulla”. E sulla vicenda di Chiara Ferragni in merito al fatto che potessero essere una coppia aperta, l’artista chiosa: “Ci sentiamo dopo”.
Striscia la Notizia: cos’è successo dopo il Tapiro?
A svelare cos’è successo dopo la consegna del tapiro d’oro a Fedez è proprio Valerio Staffelli, il quale aspettava l’artista come aveva detto durante il servizio di Striscia la Notizia. Qui l’inviato ha fatto sapere: “Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri”. Poi conclude: “Ha anche detto che mi porterà in tribunale”. Insomma la faccenda pare non essere proprio piaciuta al rapper milanese che avrebbe scaricato il buon Staffelli con appena due messaggi vocali.
Al momento, il caso sembra lontano dall’essere risolto. La tensione tra Fedez e Striscia la Notizia potrebbe ulteriormente aggravarsi, specialmente se l’artista dovesse intraprendere un’azione legale. La vicenda, però, ha acceso un dibattito pubblico: quanto è giusto che figure note come Fedez vengano coinvolte in modo indiretto da fatti di cronaca che riguardano persone vicine a loro? Resta da vedere se il rapper deciderà di rilasciare altre dichiarazioni o se preferirà mantenere un basso profilo nei prossimi giorni, concentrandosi sui suoi progetti musicali e personali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…