Aggiornato al: 28 Settembre, 2019  1070

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte sorprende tutti!

La prima puntata del talent show ha visto trionfare la Schillaci, ma è Monte a sorprendere tutti

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte sorprende tutti!

La prima puntata del talent show ha visto trionfare la Schillaci, ma è Monte a sorprendere tutti


Dopo una lunga assenza, Tale e Quale Show è tornato su Rai 1 con una nuova incredibile edizione. La prima puntata ha segnato la vittoria di Lidia Schillaci, la quale ha interpretato magistralmente Lady Gaga e il suo brano Shallow. A stupire i telespettatori da casa però è stato Francesco Monte che ha mostrato il suo lato canoro. Con una buona esibizione, l’ex tronista ha strappato applausi per l’imitazione di Mahmood con il suo brano Soldi.

Tale e Quale Show 2019: vince Lidia Schillaci!

La prima puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da una bravissima Lidia Schillaci. La corista ha imitato Lady Gaga, precisamente la sua esibizione alla cerimonia dei Premi Oscar che la vide anche suonare il pianoforte, vincendo a mani basse la serata d’esordio. Un risultato che ha sorpreso la giuria e naturalmente anche la platea che ha reagito con una lunga standing ovation. Sul secondo gradino del podio, si sono classificati a pari punti dopo la votazione dei compagni, Agostino Penna e Jessica Morlacchi. I due hanno interpretato rispettivamente Elton John e Ivana Spagna. Al quarto posto invece, si è classificato Francesco Monte che ha portato in scena Mahmood e il suo brano Soldi con cui vinse l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rivela cosa pensa di Francesco Monte Il conduttore del talent show ha rilasciato un’intervista per parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi


Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte sorprende tutti

A rubare la scena persino alla vincitrice della prima puntata di Tale e Quale Show 2019 è stato Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto parlare di sè fin dalla conferma della sua partecipazione al talent show, in quanto nessuno conosceva la sua passione per il canto. Nell’intervista pre-esibizione, Monte ha spiegato di amare la musica e di non aver mai smesso di cantare seppur non si sia mai esibito davanti alle persone. Il debutto in questa nuova veste è stata piuttosto positiva, in quanto è riuscito a strappare tanti applausi e un ottimo quarto posto con l’imitazione di Mahmood.

Tale e Quale Show 2019: nel cast anche due ex gieffini! La nuova edizione del programma di Carlo Conti potrebbe vedere due ex concorrenti del Grande Fratello nel cast.

Nel prossimo appuntamento con Tale e quale show, il ragazzo dovrà interpretare Tommaso Paradiso, il frontman dei Thegiornalisti. Come se la caverà?

CATEGORIE News