Pubblicato il: 14 Aprile, 2021  6101

Superviventes, panico sull’isola: Valeria Marini intossica alcuni naufraghi

La showgirl è stata protagonista di alcune sventure tra cui quella di intossicare i suoi compagni di avventura

Superviventes, panico sull’isola: Valeria Marini intossica alcuni naufraghi

La showgirl è stata protagonista di alcune sventure tra cui quella di intossicare i suoi compagni di avventura


Tra i protagonisti della nuova edizione di Superviventes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, c’è anche Valeria Marini nel cast dei naufraghi. La showgirl dai baci stellari si è messa subito in mostra, cercando di rendersi utile nel gruppo. Tuttavia, sono bastati soltanto pochi giorni per vederla in estrema difficoltà. In particolare, la Marini è stata protagonista di un episodio che ha creato il panico sull’isola. Quale? Ha intossicato involontariamente alcuni compagni di avventura.

Superviventes: la Marini intossica alcuni naufraghi

Da qualche giorno è cominciata la nuova edizione di Superviventes che vede anche due volti italiani: Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due sono stati protagonisti in modo diverso. Se il fratello di Luca ha dovuto affrontare la prima nomination, la Marini ha compromesso la salute di alcuni suoi compagni di avventura. Come? Durante una prova ricompensa, ha suggerito al suo gruppo di comprare delle uova. Un bottino, questo, che è sembrato fin da subito ricco fino a quando però si sono ritrovati davanti al problema di come cucinarle. Dopo tre giorni, la showgirl stellare ha convinto alcuni di loro a mangiarle crude, ma poco dopo si sono sentite male di stomaco e hanno vomitato. Le restanti uova, ovviamente, sono state buttate perché andate a male.

Sanremo 2021, Valeria Marini si candida per un ruolo inedito La showgirl potrebbe debuttare sul palco dell'Ariston come cantante, tutte le indiscrezioni stellari e i nomi dei concorrenti probabili


Superviventes: difficoltà per la showgirl italiana

Dopo la paura per l’intossicazione, che ha coinvolto la stessa Valeria Marini, la showgirl dai baci stellari ha avuto un altro grosso problema. Una volta ripresa, infatti, per rimediare all’errore fatto, ha deciso di cercare granchi, ma è stata attaccata da una invasione di meduse. Stando ai rumors, non sarebbe stata punta, ma sarebbe tornata sulla spiaggia a mani vuote. Sta di fatto che la naufraga si è potuta rifare nella puntata del 13 aprile 2021 ovvero quella dedicata ai collegamenti, prove ricompense e quant’altro. Qui, la Marini ha vinto la prova ricompensa e ha potuto mangiare un piatto di churros al cioccolato fuso.

Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani: “Lo rimpiangerò a vita” La naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe riferito: “In Honduras ho fatto una cosa che rimpiangerò per tutta la vita”

Superviventes: l’avventura di Gianmarco

Se Valeria Marini si sta ritagliando una bella fetta di spazio all’interno di Superviventes, tutt’altra storia sta vivendo Gianmarco Onestini. Il ragazzo sta avendo alcune difficoltà a interagire col gruppo, tanto da finire subito in nomination. Sta di fatto che il fratello di Luca è riuscito a salvarsi al televoto. L’italiano è stato salvato dal pubblico durante un televoto contro Tom Brusse, Olga Moreno e Lola.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con un famosissimo? L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con un volto noto? Ecco chi sarebbe costui

Ha fatto i salti di gioia quando ha scoperto di essere stato il primo salvato della ventesima edizione. Un colpo al cuore, forse inaspettato, per lui che ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori e ha promesso più impegno.

CATEGORIE News