Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  816

Striscia la Notizia, Stefania Petyx presa a calci e buttata dalle scale

L'inviata di Striscia la Notizia se l'è vista davvero brutta, è stata aggredita dagli occupanti abusivi di uno stabile

Striscia la Notizia, Stefania Petyx presa a calci e buttata dalle scale

L'inviata di Striscia la Notizia se l'è vista davvero brutta, è stata aggredita dagli occupanti abusivi di uno stabile


Stefania Petyx di Striscia la Notizia se l’è vista davvero brutta. Durante la realizzazione di un servizio per il telegiornale satirico di Canale 5, l’inviata siciliana è stata letteralmente presa a calci e buttata di sotto dalle scale da un gruppo di veri e propri malviventi. Si tratta degli occupanti abusivi di alcune abitazioni dove la Petyx si era recata proprio per documentare il reato e anche per dar modo agli abitanti di spiegare le loro ragioni. Peccato che un gruppo di loro non abbia preso affatto bene la cosa.

Striscia la Notizia, l’inviata Stefania Petyx se l’è vista davvero brutta

L’inviata Stefania Petyx è solo l’ultima nella lista di inviati di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico che porta la firma di Antonio Ricci, a essere stata aggredita e malmenata mentre stava facendo il suo lavoro, realizzando un servizio di denuncia. In passato, infatti, era toccato a Vittorio Brumotti essere oggetto di aggressioni, pestaggi e anche del tentativo di ammazzarlo o intimidirlo con un colpo di pistola. La colpa dell’uomo, quella di denunciare lo spaccio di droga nelle principali piazze italiane.

Striscia la Notizia, la giornalista e il suo bassotto aggrediti brutalmente


Stefania Petyx, nota per andare in giro a realizzare servizi di denuncia assieme al suo fedele bassotto (che si trovava anche lui sul luogo del pestaggio, ma pare stia bene), è stata aggredita a Palermo, mentre registrava per conto di Striscia la Notizia e di Antonio Ricci un filmato su un immobile occupato di via Giuseppe Savagnone occupato abusivamente. E gli abitanti del condominio non hanno preso affatto bene la cosa, visto che l’hanno presa a calci e buttata già dalle scale, incuranti delle conseguenze.

Il video del pestaggio andrà in onda nel corso di una delle prossime puntate di Striscia la Notizia

A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata, la quale, come ha riportato da LaPresse, ha dichiarato: “Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni […] sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale”. Dopo l’accaduto, l’inviata di Striscia la Notizia è stata trasportata in ospedale dai cameraman che si trovavano con lei e che nulla hanno potuto fare per fermare il pestaggio, improvviso e imprevedibile. Si è salvato il filmato, che verrà trasmesso nel corso delle prossime puntate.

Nonostante i malviventi abbiano cercato di distruggerlo, infatti, non ci sono riusciti.

CATEGORIE News