Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  803

Striscia la Notizia: Ezio Greggio offende Barbara d’Urso in un fuori onda

Lo storico conduttore del tg satirico è finito nella bufera dopo una frase contro Barbara d'Urso

Striscia la Notizia: Ezio Greggio offende Barbara d’Urso in un fuori onda

Lo storico conduttore del tg satirico è finito nella bufera dopo una frase contro Barbara d'Urso


Sta facendo molto rumore l’ultimo fuori onda di Striscia la Notizia che vede protagonista Ezio Greggio. Da sempre il re della satira, il conduttore del pre-serale di canale 5 pare aver esagerato questa volta. Non a caso, dopo aver annunciato Live – Non è la d’Urso, si è lasciato andare ad una battuta non proprio limpida su Barbara d’Urso. Molti utenti social hanno interpretato quelle parole in maniera negativa, facendo nascere una vera e propria bufera sul web.

Striscia la Notizia: Barbara d’Urso offesa da Ezio Greggio?

Da qualche giorno, Ezio Greggio è finito al centro della bufera per una frase a Striscia la Notizia. Qualcuno ritiene che sia stata solo una battuta mal interpretata; altri che il conduttore abbia realmente toppato. Tutto è accaduto qualche sera fa, quando nel passare la linea a Live – Non è la d’Urso si è fatto scappare: “Posso dire una cosa, era così una bella serata ma adesso c’è Live – Non è la d’Urso”. Pronto a rincarare la dose il suo collega Enzo Iacchetti che ha rilanciato: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso non c’è la d’Urso”.

Furiosa lite tra Kikò Nalli e Barbara d’Urso: la conduttrice visibilmente risentita A Domenica Live si è consumato un battibecco dai toni feroci tra la d’Urso e l’ex gieffino fidanzato con Ambra


Striscia la Notizia: il fuori onda di Ezio Greggio

E di nuovo Greggio: “Meno male che bella notizia”. A far arrabbiare i telespettatori, però, è stato il fuori onda seguente in cui Greggio ha forse esagerato. La polemica in rete è nata soprattutto per un fuori onda caricato sul sito del TG satirico di Antonio Ricci. Qui, si vede il cane della trasmissione salire sul bancone di Striscia la Notizia e si sente Ezio Greggio che afferma: “Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su”. Sono state proprio queste le parole che hanno fatto indignare il popolo del web, in particolar modo perché nelle stesse ore si stava anche celebrando la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Uomini e Donne news, Claudio Sona si scaglia contro Barbara d’Urso Su Instagram l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle accuse durissime alla conduttrice

Molti utenti dei social hanno visto nella frase del conduttore l’appellativo di “cagn*” che sarebbe implicito, riconosciuto come una forma di violenza verbale sulle donne.

CATEGORIE News