Pubblicato il: 11 Luglio, 2020  1985

Stefano De Martino vende la sua barca: il prezzo di listino è da capogiro

Il ballerino ha deciso di vendere la sua barca Santiago ad una cifra da far girare la testa, ecco la notizia completa

Stefano De Martino vende la sua barca: il prezzo di listino è da capogiro

Il ballerino ha deciso di vendere la sua barca Santiago ad una cifra da far girare la testa, ecco la notizia completa


Da qualche mese a questa parte, Stefano De Martino è costantemente sotto ai riflettori per quello che sembrerebbe essere il gossip dell’anno. Non a caso, dietro alla rottura con Belen Rodriguez, ci sarebbe una laison con Alessia Marcuzzi. Tuttavia, mentre si cerca di capire dove sia la verità visto che i tre diretti interessati negano qualsiasi voce, il ballerino ha deciso di mettere in vendita la sua barca Santiago. Fin qui nulla di eccezionale, tranne se poi adocchiamo il prezzo di listino che è a dir poco da capogiro.

Stefano De Martino: in vendita la sua barca

Intanto che tutti si interrogano su quale sarà la verità che ha portato Stefano De Martino e Belen Rodriguez a lasciarsi, il ballerino ha deciso di mettere in vendita la sua barca preferita. Gli utenti social l’hanno spesso vista negli scatti su Instagram: una barca di 11 metri che Stefano ha rinominato Santiago in onore di suo figlio, sulla quale ha girato una buona parte del mare italiano insieme alla famiglia. La messa in vendita ha lasciato tutti senza parole, in quanto il legame affettivo sembrava piuttosto forte. Tuttavia, stando ai rumors, il ballerino avrebbe in mente di acquistare uno yacht tutto nuovo con una parte del ricavo della vendita della barca Santiago. Non a caso, il prezzo di listino è davvero alto e ha scatenato anche qualche critica sul web.

Stefano De Martino: la cifra da capogiro della sua barca!


La messa in vendita della barca Santiago di Stefano De Martino ha scatenato un po’ di malumore sul web. Non tanto per la scelta del ballerino di venderla per poi acquistarne probabilmente un’altra, bensì per il prezzo di listino che ha lasciato tutti perplessi. Quanto bisogna spendere per acquistare la barca del ballerino? Quasi 300mila euro, una cifra astronomica accessibile ad una piccolissima cerchia. Sta di fatto che molti hanno cercato più informazioni sul motivo per cui Stefano abbia voluto liberarsi della barca. Dietro alla volontà di comprarne una nuova, secondo una buona fetta di utenti, ci sarebbe anche una componente emotiva: la barca gli susciterebbe troppi ricordi e per questo avrebbe deciso di venderla.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News