Aggiornato al: 18 Agosto, 2020  881

Stefano De Martino sbarca a Ibiza per Belen Rodriguez? Ma lei non ci sta

Stando ai rumors, il bel napoletano avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto per riconquistare la ex, che però è ancora furiosa

Stefano De Martino sbarca a Ibiza per Belen Rodriguez? Ma lei non ci sta

Stando ai rumors, il bel napoletano avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto per riconquistare la ex, che però è ancora furiosa


Stefano De Martino in queste ore è sbarcato a Ibiza. Ufficialmente il ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud vuole godersi le vacanze sulla splendida isola delle Baleari, ma di fatto stando ai rumors sembra che voglia giocarsi il tutto per tutto per riconquistare l’ex moglie Belen Rodriguez. La show-girl argentina, infatti, si trova anche lei a Ibiza assieme a Santiago, che ovviamente vedrà anche il padre.

News di gossip, Stefano De Martino sbarca a Ibiza per riconquistare Belen?

Stefano De Martino punterà dunque sulla famiglia per riconquistare la fiducia dell’ex moglie? Sembra proprio di sì, ma dalle parole di Belen Rodriguez sembra proprio che non sia disposta in alcun modo a tornare sui suoi passi. Che Stefano voglia riconquistarla l’ha reso noto di recente il settimanale Chi, solitamente molto ben informato per quanto riguarda le vicende della famiglia Rodriguez e di chi gli ruota attorno.

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza


Gossip news, il conduttore di Made in Sud non si rassegna

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge che: “Da un lato, Belen ‘ha congelato’ dopo due soli weekend Gianmaria Antinolfi, corso a piangere dalla sua ex Mariela, e ha rifilato un due di picche al sex symbol dell’estate, l’attore e modello Michele Morrone (quest’ultimo ha provato a contattare anche Cristina Buccino)”. E ancora: “Dall’altro lato, De Martino non ha avuto nessun ritorno di fiamma con Emma Marrone (che ha ripreso a frequentare il modello Nikolai Danielsen), ma le sta provando tutte per tornare con la ex moglie”.

Maria De Filippi, la confessione shock: “Dissi io a Emma che Stefano amava Belen” La conduttrice ha svelato un clamoroso retroscena sulla rottura tra la cantante e il ballerino.

Notizie di gossip 2020, Belen non cede: “Non perdonerò mai, non sono scema”

“Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: ‘Nessun perdono'” si legge sempre su Chi. Qualche giorno fa, infatti, Belen aveva postato un la canzone “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani. Per la precisione il brano in cui dice “ricorda a volte un uomo va anche perdonato”, che la Rodriguez ha commentato così: “Non accadrà mai”. Cambierà idea? Chissà! Di certo anche le ultime dichiarazioni non sembrano promettere nulla di buono per De Martino.

Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen Con questo gesto il ballerino sembra voler prendere le distanze dal passato e voltare definitivamente pagina

“Sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio” ha dichiarato la show-girl argentina. “Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte” ha concluso, palesemente rivolta all’ex marito.

CATEGORIE News