News

Stefano De Martino è turbato e ammette: “Leggo cose atroci”

Il ballerino e conduttore sta vivendo una crisi con la compagna Belen Rodriguez di cui tuttavia preferisce non parlare

Pubblicato il: 17 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 332


Stefano De Martino è turbato e ammette: “Leggo cose atroci”

Il ballerino e conduttore sta vivendo una crisi con la compagna Belen Rodriguez di cui tuttavia preferisce non parlare



Ancora una volta Stefano De Martino ha scelto la via del silenzio. Intervistato dal Corriere, infatti, l’ex ballerino di Amici che oggi conduce con successo il programma comico Colorado, in onda su Rai 2, ha parlato quasi esclusivamente della sua vita professionale dagli esordi all’attuale inaspettato successo televisivo.

Gossip news, l’intervista di Stefano De Martino a Il Corriere

Le prime parole sono state per la sua città, Napoli. Registrare nella sede Rai di Napoli, infatti, per Stefano De Martino è stato strano, quasi come un vero e proprio debutto. “È la mia seconda casa, riconosco il profumo di quel posto” ha dichiarato, quasi commosso. E Stefano si è mostrato molto emotivo anche quando ha parlato della sua vita privata.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez

News di gossip, Stefano glissa sulla sua vita privata

Pur non accennando in alcun modo alle proprie vicende private, né tanto meno facendo il nome della compagna (o ex?) Belen Rodriguez, Stefano si è mostrato colpito dalle continue chiacchiere sul suo conto da parte di gente che non lo conosce. “Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

Notizie di gossip 2020, come stanno davvero le cose tra Stefano e Belen?

“Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci” ha proseguito. “La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

I curiosi, tuttavia, non sembrano abituarsi a questo e continuano a parlare di lui e Belen, facendo ogni tipo di insinuazione o illazione.





CATEGORIE News