News

Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez

Forse non è detta ancora l'ultima parola per questa coppia che si è allontanata per la seconda volta, proprio quando sembrava andasse tutto bene

Pubblicato il: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 549


Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez

Forse non è detta ancora l'ultima parola per questa coppia che si è allontanata per la seconda volta, proprio quando sembrava andasse tutto bene

Mentre i fan continuano a interrogarsi su cosa possa essere successo di così grave tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez al punto da far sì che la coppia si allontanasse nuovamente, dopo essersi ritrovata solo alla fine dello scorso anno, ecco che su Instagram qualcosa si muove. Sì, perché l’ex ballerino di Amici, che oggi sembra avviato a una carriera di successo come presentatore, ha cominciato a mettere nuovamente “like” ad alcune foto di Belen. Ciò dimostra che la segue e che la apprezza ancora, anche se principalmente nelle vesti di mamma del loro piccolo Santiago. Gli scatti a cui Stefano mette like, infatti, mostrano sempre Belen assieme al figlio, mai da sola. Nonostante ciò, il gesto di mettere like è comunque un segnale del fatto che il disgelo dei rapporti tra i due potrebbe avvenire prima del previsto. Del resto stanno soffrendo entrambi, come dimostra chiaramente l’ultima ospitata televisiva di De Martino.

Gossip news, il dimagrimento eccessivo di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, infatti, Stefano De Martino è apparso sciupato e dimagrito. La cosa era così visibile che persino la conduttrice glielo ha fatto notare. Così il pupillo di Maria De Filippi ha ammesso di aver perso 10kg, ma poi ha replicato in maniera molto ironica che: “È l’aria di Napoli: arrivo con dei chili in meno per poter recuperare”. In pochi, però, ci hanno creduto, e la Venier non ha infierito oltre.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

News di gossip, il ballerino ha davvero tradito Belen Rodriguez?

In attesa di capire come stanno davvero le cose tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ovvero se la loro è una crisi o una rottura definitiva, non si placano i rumors e le illazioni riguardanti questa coppia tra le più famose e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Tra i gossip più insistenti, c’è quello secondo cui alla base dei problemi tra la show-girl e l’ex ballerino di Amici ci sarebbe la tendenza di lui a flirtare in giro.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

Notizie di gossip 2020, si moltiplicano i gossip sulla coppia

O addirittura a tradire la sua dolce metà, come insinuano presunte fonti vicine alla moglie. Stefano dunque tradisce o ha tradito Belen? Inaspettatamente a smentire la voce è stata proprio la modella 35enne. Belen, infatti, ha commentato con un like e un “brava” il commento di una fan che sosteneva che alla base di una storia d’amore come quella di Belen e Stefano ci fossero ben altri problemi da affrontare e non certo dei tradimenti.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Il mistero dunque si infittisce: cosa ha fatto litigare in maniera così forte la coppia?




CATEGORIE News