Pubblicato il: 28 Ottobre, 2023  2813

Soleil Sorge ritorna a Mediaset? Spunta un nuovo reality per lei

La showgirl italo-americana è pronta a ritornare a Cologno Monzese per un nuovo reality televisivo

Soleil Sorge ritorna a Mediaset? Spunta un nuovo reality per lei

La showgirl italo-americana è pronta a ritornare a Cologno Monzese per un nuovo reality televisivo


Il passaggio di Soleil Sorge alla Rai le ha aperto una nuova carriera, quella alla conduzione. L’esperienza di guidare “Felicità” su Rai Due è stata piuttosto positiva, ma adesso purtroppo spuntano voci poco rassicuranti per lei. Il programma potrebbe non essere riconfermato e la showgirl italo-amaricana pare non abbia ricevuto altre offerte nello stesso ruolo. Per tale ragione si sarebbe guardata intorno, ed ecco che sarebbe spuntata una nuova avventura. Quale? Secondo gli esperti l’ex gieffina sarebbe in lista per la nuova edizione de La Talpa.

Soleil Sorge: l’esperienza alla conduzione

Non ci sono dubbi che l’esperienza di Soleil Sorge nei panni di co-conduttrice a “Felicità” sia stata molto positiva. Gli ascolti sono stati costanti e il suo debutto nelle nuove vesti è stato apprezzato dalla critica. Sta di fatto che, nonostante il buon andamento, il format di Rai Due potrebbe non essere confermato per il prossimo anno. E c’è di più, perché non sarebbero previsti neanche nuovi programmi sulla rete pubblica per la showgirl italo-americana. Ecco quindi che, in attesa di una nuova proposta alla conduzione, Soleil si sarebbe guardata intorno. Tra le opzioni spiccherebbe il ritorno a Mediaset. Le ultime voci, non a caso, spingono il suo nome verso la nuova stagione de La Talpa, la quale dovrebbe partire nel 2024.

Amici 23, Holden in difficoltà? Fan in ansia per lui I fan di Amici 23 si chiedono perchè Holden, figlio di Laura Pausini e Paolo Carta, sembra essere trascurato nei Daytime del programma


Soleil Sorge: vicina la partecipazione a La Talpa

Gli ultimi aggiornamenti rivelano che Soleil Sorge sarebbe in lista per partecipare alla nuova stagione de La Talpa. D’altronde, il reality è finalmente pronto a ritornare sui canali di Cologno Monzese per il mese di marzo. Gli autori, non a caso, hanno intenzione di realizzare un cast misto visto che al Grande Fratello sta funzionando bene. E indovinate un po’, tra i vip selezionati spunterebbe proprio l’italo-americana. Sin da quando è spuntata la voce del ritorno del reality, Soleil è stata accostata al programma in quanto avrebbe tutte le caratteristiche psico-fisiche per diventare concorrente.

Gossip Uomini e donne, la verità sulla strana camminata di Marco Viola Il cavaliere del trono Over, Marco Viola, svela il motivo della sua camminata particolare, risvegliando l

Se così fosse, Soleil potrebbe aggiungere un nuovo reality al suo curriculum dopo il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione. 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Letizia Petris censurata dopo un apprezzamento verso Soleil Sorge: le sue parole

GF 2023, Letizia Petris censurata dopo un apprezzamento verso Soleil Sorge: le sue parole Le dichiarazioni della fotografa della casa più spiata d'Italia sono state limitate a seguito di alcune sull'ex gieffina

Soleil Sorge conquista la Rai: “Può diventare la nuova Milly Carlucci”

Soleil Sorge conquista la Rai: “Può diventare la nuova Milly Carlucci” L'ex gieffina ha convinto tutti con il debutto a Viale Mazzini e ora sarebbero in arrivo nuovi show per lei.
CATEGORIE News