Pubblicato il: 10 Gennaio, 2022  4772

Simona Branchetti asfalta Alberto Matano: “Pessimo, ora chi è lo scorretto?”

La conduttrice è ritornata ad attaccare il collega della concorrenza dopo una misteriosa telefonata

Simona Branchetti asfalta Alberto Matano: “Pessimo, ora chi è lo scorretto?”

La conduttrice è ritornata ad attaccare il collega della concorrenza dopo una misteriosa telefonata


Si aggiunge un nuovo capitolo alla faida tra Simona Branchetti e Alberto Matano. Ci eravamo lasciati al feroce botta e risposta tra i due per il presunto “furto” avvenuto in diretta, quando un’inviata di Pomeriggio Cinque si era portata con sé un intervistato che pochi minuti prima stava raccontando i fatti a La Vita in Diretta. N’è nato un putiferio con accuse da una parte e dall’altra. Quando tutto sembrava essere stato archiviato, la Branchetti è tornata ad attaccare Matano.

Simona Branchetti asfalta Alberto Matano: i fatti

La guerra tra Simona Branchetti e Alberto Matano continua a colpi di smentite e frecciatine. Per chi si fosse perso il movente della tensione, è bene ricordare che tutto è partito durante un’intervista: un’invitata de La Vita in Diretta stava parlando con il marito della donna scomparsa a Trieste, Liliana Resinovich, e in quei momenti era sopraggiunta la notizia della scoperta di un corpo che poteva appartenere a lei; ad un certo punto, una giornalista di Pomeriggio Cinque si sarebbe portata con sé l’intervistato strappandolo di fatto alla concorrenza. Il gesto ha causato un violento botta e risposta che non ha fatto altro che accendere ancora di più la rivalità.

Simona Branchetti asfalta Alberto Matano: la presunta telefonata


Il gesto in diretta ha scatenato un putiferio mediatico. Si sono create in poche ore fazioni da una parte e dall’altra: accuse, dispetti e frecciatine. Tra dichiarazioni e prese di posizioni, tutto sembrava essere stato archiviato. Non a caso, si è parlato di una telefonata tra Simona Branchetti e Alberto Matano che sarebbe servita a chiarire le cose. Stando ai rumors, pare sia stato il conduttore Rai ad effettuare la chiamata, cosa confermata anche dalla Branchetti. Il succo della telefonata? Pare ci siano state le scuse per quanto detto a La Vita in Diretta, quando Matano ha sbottato: “Avevamo un appuntamento con il signor Sebastiano, ma adesso non è più con noi, perché una troupe di Canale 5 ce l’ha portato via. Sono cose che succedono, ma non dovrebbe accadere. Sono momenti che non mi appartengono: non è il mio stile, per fortuna”.

Simona Branchetti asfalta Alberto Matano: chi sta mentendo?

A confermare la telefonata di chiarimento è stata la stessa Simona Branchetti. Fatto sta che, poco dopo, pare che Alberto Matano abbia smentito di aver chiamato la collega della concorrenza. Insomma, nessuna telefonata di chiarimento secondo il conduttore Rai. Dunque, presumibilmente, Matano ha dato della bugiarda alla Branchetti. Risultato? La faida si è riaccesa e la conduttrice Mediaset si è sfogata sui suoi canali social: “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?”. Il tutto con il tag indirizzato al collega, il quale non ha replicato. Almeno per ora.

CATEGORIE News