Pubblicato il: 13 Giugno, 2023  1446

La Vita in diretta: Iva Zanicchi ricorda il rapporto speciale con Silvio Berlusconi

La famosa cantante interviene durante la trasmissione di Matano e parla del suo rapporto con il cavaliere

La Vita in diretta: Iva Zanicchi ricorda il rapporto speciale con Silvio Berlusconi

La famosa cantante interviene durante la trasmissione di Matano e parla del suo rapporto con il cavaliere


La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha scosso profondamente il panorama televisivo italiano e le emozioni di un’intera nazione. Anche il popolare programma “La Vita in diretta” ha dedicato ampio spazio al ricordo del Cavaliere. Durante la trasmissione, Alberto Matano ha ospitato numerosi interventi, tra cui quello di Iva Zanicchi, che ha espresso un sentito omaggio a Berlusconi. L’artista ha anche colto l’occasione per sfogarsi riguardo alle critiche gratuite rivolte al leader politico, figura di grande divisione nel corso degli ultimi decenni.

Iva Zanicchi ricorda con gratitudine il suo lungo periodo a “Ok il prezzo è giusto”

Iva Zanicchi, famosa cantante e conduttrice, ha rivelato il suo speciale legame con Silvio Berlusconi durante la puntata odierna de “La Vita in diretta“. La Zanicchi ha ricordato come il Cavaliere l’abbia convinta a prendere le redini del programma “Ok il prezzo è giusto“, nonostante i suoi iniziali dubbi. Berlusconi le suggerì di restare solo qualche mese, ma il successo del programma portò alla sua permanenza per ben 12 anni. Iva ha espresso gratitudine per l’opportunità che le è stata offerta e per il supporto ricevuto dal visionario leader.

Isola dei Famosi 2023, quanto guadagnano i naufraghi: il record negativo I cachet dei naufraghi dell'Isola dei Famosi non sono mai stati così bassi come quest'anno: il motivo


Iva Zanicchi parla di un uomo generoso, Silvio Berlusconi

Iva Zanicchi ha sottolineato che Silvio Berlusconi possedeva una speciale dote nel coinvolgere e conquistare le persone fin dal primo incontro. Durante le lunghe conversazioni con la madre del Cavaliere, la cantante ha scoperto numerosi esempi di generosità e opere benefiche svolte nel corso degli anni.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

Il ricordo di Silvio Berlusconi resterà vivo nell’animo di Iva Zanicchi e di coloro che hanno avuto il privilegio di collaborare con lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Elisabetta Gregoraci e il ricordo in lacrime di Silvio Berlusconi

Elisabetta Gregoraci e il ricordo in lacrime di Silvio Berlusconi La Gregoraci pubblica sul suo profilo social parole commoventi per il cavaliere

Morte Silvio Berlusconi, il tributo di Mediaset: ecco come cambia la programmazione

Morte Silvio Berlusconi, il tributo di Mediaset: ecco come cambia la programmazione Il cavaliere è morto all'età di 86 anni e la sua azienda si prepara a trasmettere documentari per omaggiarlo.
CATEGORIE News