Aggiornato al: 31 Marzo, 2018  31400

Shock sul web, commenti di gioia per la morte di Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti, ma c'è anche chi ne gioisce

Shock sul web, commenti di gioia per la morte di Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti, ma c'è anche chi ne gioisce


Quello che è successo dopo la tragica perdita di Fabrizio Frizzi ha dell’incredibile. L’uomo era senza dubbio uno dei presentatori più amati della televisione italiana, e non solo dal pubblico. Anche dai suoi colleghi, che infatti sono accorsi in massa a Roma per dare l’ultimo saluto a quello che è stato soprannominato “il presentatore gentile”. Era in grado di mettere tutti d’accordo, tranne alcuni vegani.Questi  in queste ore sul web stanno scrivendo cose pesantissime sul conto dell’uomo, arrivando addirittura a gioire pubblicamente per la sua morte.

Shock sul web per i commenti su Fabrizio Frizzi

Anche se può sembrare assurdo, orribile e irreale, è successo davvero. Sul web e sui principali social, soprattutto Facebook e Instagram, in queste ore diversi animalisti e vegani in queste stanno festeggiando la morte di Fabrizio Frizzi. Avete capito bene, c’è chi non solo non si dispiace minimamente per la prematura scomparsa di un uomo buono, che oltre a essere un presentatore in gamba nella sua vita ha sempre cercato di aiutare il prossimo, arrivando addirittura a donare il suo midollo osseo, ma ne gioisce anche.

Gruppi di animalisti e vegani gioiscono per la morte del conduttore


Stiamo parlando di un gruppo di “haters” nazi-vegani e animalisti. Questi hanno attaccato Fabrizio Frizzi per aver condotto Telethon, la maratona televisiva volta a raccogliere fondi per la ricerca e che secondo loro finanzia i test sugli animali. I commenti sono davvero agghiaccianti. C’è chi parla di Karma mettendo numerose faccine sorridenti, chi afferma che adesso gli animali torturati per la ricerca hanno avuto finalmente la loro vendetta, e chi apertamente deride il conduttore con frasi di scherno.

Nel mirino, l’impegno di Frizzi con Telethon

“Telethon non ti ha salvato, ehe?! ahahahah”. Scrive un hater con impressionante ferocia proprio nel giorno del funerale di Frizzi, quando, se proprio non si ha niente di positivo o di utile da dire, è sempre meglio tacere. E mentre anche un ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 finisce nel mirino delle critiche per un gesto di dubbio gusto fatto durante la commemorazione di Frizzi in trasmissione, noi vogliamo dissociarci da tutto questo e porgere ancora una volta le nostra condoglianze alla famiglia di Fabrizio, in primis alla moglie Carlotta e alla figlia Stella.

CATEGORIE News