Aggiornato al: 22 Gennaio, 2021  2523

Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman

La nuova edizione del concerto più famoso d'Italia vedrà un'altra co-conduttrice e un ospite di lusso

Festival di Sanremo 2021, svelata un’altra co-conduttrice e il ruolo di Can Yaman

La nuova edizione del concerto più famoso d'Italia vedrà un'altra co-conduttrice e un ospite di lusso


Mentre i dubbi continuano ad avvolgere Sanremo 2021, l’attenzione è ricaduta sulla nuova co-conduttrice che accompagnerà Amadeus nelle cinque serate del Festival. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha stupito molto gli utenti social, in quanto il nome è a dir poco inedito. Così come il ruolo che andrà a ricoprire Can Yaman. L’attore turco, infatti, sarebbe stato fortemente voluto dal conduttore per questa edizione. Tuttavia, non nei panni di co-conduttore.

Sanremo 2021: arriva una nuova co-conduttrice

In queste settimane si è parlato molto del destino di Sanremo 2021 e poco dei protagonisti che faranno parte del Festival. Finora Amadeus ha confermato le presenze di Fiorello ed Elodie, i quali lo affiancheranno per tutte le cinque serate previste dal 2 al 6 marzo 2021. Ma non solo, si è scoperto che ci sarà spazio anche per Zlatan Ibrahimovic, che sarà co-conduttore per una sera, e per Achille Lauro che si esibirà in ogni appuntamento. La conduzione, dunque, sembrava al completo e invece il direttore artistico avrebbe scelto un altro volto da piazzare sul prestigioso palco dell’Ariston. Si tratta di Alice Campello, influencer e moglie del calciatore Alvaro Morata.

Alice Campello si aggiunge al cast?


La notizia della partecipazione di Alice Campello a Sanremo 2021 nei panni di co-conduttrice arriva direttamente dal Corriere della Sera. A riportare la news è anche Gossip e tv che ha specificato che le voci sarebbero quasi certe (pur non avendo avuto una conferma ufficiale) in quanto sono state “spifferate” dal giornalista Santo Pirrotta che, durante la trasmissione Ogni Mattina, ha rivelato l’esplosivo scoop. A questo si aggiunge persino il cachet che l’influencer, nonché moglie di Alvaro Morata, andrebbe a percepire. Si parla di circa 20mila euro a serata e, visto che dovrebbe essere presente in tutti gli appuntamenti, la cifra ammonterebbe a 100mila euro.

Il destino di Can Yaman

Negli ultimi giorni è spuntata la clamorosa voce sulla possibile presenza di Can Yaman a Sanremo 2021. Il rumor sembrava infondato poiché non erano ancora emerse prove, adesso però la cosa si sarebbe completamente ribaltata. La conferma della presenza dell’attore turco ci sarebbe eccome, ma con qualche differenza da quanto uscito inizialmente. Si era parlato della possibilità di vederlo nei panni di co-conduttore al fianco di Amadeus per almeno una serata. In realtà non sarà così.

Yaman parteciperà, ma solo in veste di super ospite. Un accordo che, tra l’altro, sarebbe arrivato velocemente, visto che il direttore artistico lo avrebbe voluto fortemente sull’Ariston. Al momento, però, non sono rese note le cifre dell’accordo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria

Continua ad allungarsi l’elenco dei cantanti che non potranno partecipare alla nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia

In attesa di scoprire se il festival di Sanremo 2021 sarà costretto all’ennesimo slittamento per colpa delle restrizioni del governo, l’attenzione si è focalizzata sui cantanti esclusi dalla nuova edizione. Amadeus ha già annunciato i big che…

Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria Continua ad allungarsi l'elenco dei cantanti che non potranno partecipare alla nuova edizione della gara canora più famosa d'Italia

Sanremo 2021 a rischio dopo l’ultimo DPCM? Amadeus fa una scelta

La gara canora più importante d’Italia rischia di non andare in onda dopo le ultime restrizioni

Continuano i dubbi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, la quale aveva già spostato la sua messa in onda a marzo 2021. Stando ai rumors, infatti, lo slittamento da febbraio a marzo potrebbe non essere sufficiente per la realizzazione della…

Sanremo 2021 a rischio dopo l’ultimo DPCM? Amadeus fa una scelta La gara canora più importante d'Italia rischia di non andare in onda dopo le ultime restrizioni

Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e tante voci stanno incuriosendo i telespettatori. L’ultima riguarda Can Yaman, la star turca che ha spopolato grazie alle sue soap opera e che sarebbe stato contattato da Amadeus in questi…

Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast
CATEGORIE News