Pubblicato il: 05 Marzo, 2021  2905

Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione: “Fermate tutto”

Il conduttore è stato costretto a sospendere una performance a causa di alcuni problemi tecnici

Sanremo 2021, Amadeus interrompe l’esibizione: “Fermate tutto”

Il conduttore è stato costretto a sospendere una performance a causa di alcuni problemi tecnici


Nel corso della serata dei duetti di Sanremo 2021, un clamoroso inconveniente ha spinto Amadeus ad intervenire sul palco e fermare l’esibizione di un duetto. E’ il bello della diretta, d’altronde, il quale ha ricordato molto lo storico momento tra Bugo e Morgan. Tuttavia, nessun litigio in atto, ma soltanto un problema tecnico che ha ostacolato la performance di Fasma e Nesli. Attimi di esitazione che hanno spinto il conduttore a prendere in mano la situazione.

Problemi tecnici al Festival di Sanremo 2021

Quando si è in diretta può accadere tutto, anche se siamo a Sanremo 2021. Lo sa bene Fasma che, durante la sua esibizione nella puntata dedicata alle cover, è stato costretto ad interrompere la performance. Il giovane rapper romano aveva preparato una versione di “La Fine” di Nesli, accompagnato proprio dal cantante di Senigallia. Il suo microfono, infatti, non ne ha voluto sapere di funzionare correttamente. Per tutto il tempo della prima strofa di Fasma, infatti, la sua voce non si è minimamente avvertita da casa. Da bravo professionista il cantante ha continuato come se niente fosse accaduto. Purtroppo, però, la sorte ha giocato davvero un brutto scherzo: il microfono del rapper ha sofferto un ulteriore “cortocircuito” verso la fine del brano.

Festival di Sanremo 2021, le cantanti in polemica contro i fiori Alcuni artisti in gara hanno sorpreso tutti quando sono entrati in scena i famosi fiori di Sanremo.


Amadeus costretto a intervenire

All’ennesimo intoppo, il padrone di casa Amadeus è stato costretto ad intervenire. Entrando sul palco dell’Ariston, ha preso in mano la situazione e ha deciso di mandare la pubblicità. Ciò ha permesso che i problemi tecnici venissero risolti. Così ha fatto sì che si approntasse una seconda riparativa esibizione per i due. Fasma e Nesli hanno finalmente potuto cantare “La fine” senza problemi tecnici, riuscendo ad emozionare il pubblico. In tantissimi, però, hanno ironizzato sull’accaduto, in quanto l’ultima volta che Amadeus ha interrotto un brano era il momento di Bugo e Morgan.

Sanremo 2021: il Festival è davvero pagato con i soldi degli italiani? In queste ore è stato svelato chi paga davvero l'evento più importante d'Italia e la risposta non è il canone

Sanremo 2021: il duetto non convince l’orchestra

Tra intoppi e nuova esecuzione, la cover di Fasma e Nesli non ha lasciato il segno. Se il primo tentativo era già da dimenticare poiché sin dalle prime note cantate da Nesli la performance aveva già creato una atmosfera particolare che aveva catturato il pubblico televisivo e sui social; la seconda non ha convinto i giurati che, come ricordiamo, erano i componenti dell’orchestra. Risultato? Soltanto una ventesima posizione che lascia l’amaro in bocca.

Disastro Sanremo 2021, crollano gli ascolti nella seconda puntata del Festival Mai così male dal 2016: gli ascolti di questo Festival di Sanremo 2021 sono tra i meno entusiasmanti degli ultimi anni

Con le prossime votazioni, cambierà qualcosa? Per saperlo bisognerà attendere la serata finale, ma al momento pare che non ci sia insoddisfazione dietro le quinte.

CATEGORIE News