Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  1444

Sanremo 2020, lo strano caso di Cristiano Ronaldo: introvabile dopo il Festival!

Il campione portoghese è praticamente sparito dopo che ha assistito una serata di Sanremo tra il pubblico

Sanremo 2020, lo strano caso di Cristiano Ronaldo: introvabile dopo il Festival!

Il campione portoghese è praticamente sparito dopo che ha assistito una serata di Sanremo tra il pubblico


Tra le vallette della nuova edizione del Festival di Sanremo c’è anche la bellissima Georgina Rodriguez. Con lei, non poteva non esserci anche Cristiano Ronaldo che, comodo in prima fila, ha assistito alla performance della sua fidanzata ed è stato protagonista anche di una gag con Amadeus prima di lasciare l’Ariston. Tuttavia, nessuno è riuscito a trovarlo dopo la serata: Ronaldo è sfuggito ai giornalisti e ai fan con un depistaggio a dir poco incredibile.

Sanremo 2020: lo strano caso di Cristiano Ronaldo

La 70^ edizione del Festival di Sanremo è stata impreziosita anche dalla presenza di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, non a caso, si è accomodato in prima fila per guardare la nuova avventura della fidanzata Georgina Rodriguez, scelta da Amadeus per co-condurre una delle cinque serate. Tuttavia, un fatto curioso sta facendo molto scalpore. In tanti sono sicuri di non aver visto Ronaldo abbandonare l’Ariston, a tal punto che qualcuno pensa alla misteriosa scomparsa. Nulla di tutto ciò. Il campione si è reso solo protagonista di un depistaggio a dir poco incredibile. Come ha fatto a sfuggire ai giornalisti e ai fan? Semplice, ha prenotato un intero ristorante (pagandolo) nei pressi dell’Ariston.

Sanremo 2020, sputi e morsi dietro le quinte: Morgan si difende così L'ex frontman dei Bluvertigo ha rotto il silenzio dopo quello che è accaduto con Bugo sul palco in diretta


Sanremo 2020: l’escamotage e la donazione

Tutti, quindi, pensavano che fosse lì. Invece, il portoghese si è diretto a Bordighera, al Grand Hotel del Mare. Il curioso piano di Cristiano Ronaldo è perfettamente riuscito: nessuno lo ha intercettato e lui ha potuto recarsi tranquillamente in un altro posto. Non è dato sapere quanto abbia speso per il suo escamotage, ma gli esperti ipotizzano ad una cifra astronomica che solo uno come lui può permettersi. Una cifra risaputa è invece quella del compenso di Georgina Rodriguez che, per affiancare Amadeus, avrebbe percepito la bellezza di 140mila euro.

Sanremo 2020, Morgan contro Bugo: il cantante è furioso, caos sul palco Nel corso dell'esibizione con Morgan, Bugo ha lasciato l'Ariston e ha decretato la sua squalifica

Tuttavia, pare che la somma sia stata devoluta in beneficenza, all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino. Non a caso, sia Cristiano e sia la sua fidanzata, sono da sempre molto attivi nelle campagne benefiche.

CATEGORIE News