Aggiornato al: 21 Febbraio, 2020  1588

Sanremo 2020, Elodie fa delle gravi accuse a Marco Masini

L'ex allieva di Amici ha raccontato di aver litigato con Masini a causa di quello che le ha detto

Sanremo 2020, Elodie fa delle gravi accuse a Marco Masini

L'ex allieva di Amici ha raccontato di aver litigato con Masini a causa di quello che le ha detto


Mentre tutti i riflettori sono su Morgan e Bugo, un’altra cantante di Sanremo 2020 ha svelato di aver litigato con un collega. Stiamo parlando di Elodie che, stando a quanto dichiarato a Radio Due Social Club, avrebbe avuto un duro confronto con Marco Masini giusto pochi minuti prima di esibirsi sul palco dell’Ariston. L’ex allieva di Amici ha accusato il cantante toscano di averle fatto body shaming ovvero di aver deriso, in un certo senso, il suo corpo.

Sanremo 2020 news, Elodie tuona contro Masini

È ormai chiaro che Sanremo 2020 verrà ricordato per i tantissimi colpi di scena che hanno accompagnato tutte e cinque le serate. Tra i litigi avvenuti sul palco o a ridosso dell’Ariston, c’è anche quello tra Elodie e Marco Masini. Tutto è venuto alla luce proprio nelle ultime ore a seguito di un’intervista dell’ex allieva di Amici. Ai microfoni di Radio Due Social Club, la ragazza ha raccontato: “Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia!’. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto cinque minuti prima di esibirmi, ero tesa”.

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme


Festival di Sanremo 2020, le parole di Elodie

Ma non solo, la stessa frase le sarebbe stata rivolta anche in altre occasione: “L’ha detto più volte. Ci siamo incontrati per la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto ‘Mangia’. Io gli ho detto ‘Guarda che mangio’. E lui mi ha risposto ‘Mangia della Nutella’”. Continuando il suo sfogo, Elodie ha spiegato: “Quando tu vedi una donna che ha preso 3 kg e che è più formosa, tu non vai da lei a dirle ‘magna de meno’. Se una donna perde 2 kg, tu mi vedi leggermente dimagrita, tu vieni da me e mi dici ‘Devi mangiare’. Ma non è da str**zo? Come se io avessi un problema alimentare”. E a chi le domanda se abbia chiarito con Marco Masini, dichiara: “Io già sono complessata per questa storia della mia magrezza, quindi basta. Poi ci siamo incontrati ancora, dietro le quinte del Teatro Ariston e prima di esibirmi mi ha detto ‘Però devi mangiare’. Mi guardava e rideva. Le cose sono due, o ha aperto un ristorante oppure è un po’ maleducato. Nessuna pace, io sono ancora arrabbiata con lui. Adesso non ci voglio fare pace, io sono un po’ infantile”.

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata? Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo

Stando ai rumors, tra i due sarebbe nata una discussione dai toni accesi che ancora oggi non sarebbe stata chiarita.

CATEGORIE News