Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  763

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci shock: “Non partecipo per colpa di…”

La showgirl ha scritto un post su Instagram in cui spiega i motivi per cui non farà parte del Festival di Sanremo

Sanremo 2020, Elisabetta Gregoraci shock: “Non partecipo per colpa di…”

La showgirl ha scritto un post su Instagram in cui spiega i motivi per cui non farà parte del Festival di Sanremo


Sta facendo molto rumore l’ultimo post di Elisabetta Gregoraci su Instagram in merito alla sua partecipazione a Sanremo 2020. Come è già risaputo, la showgirl era stata scelta per condurre L’Altro Festival insieme a Nicola Savino. Tuttavia, quando tutto sembrava ormai confermato, è spuntata la notizia che la Gregoraci non ci sarà. Il motivo? C’entrerebbe proprio Savino, il quale, secondo quanto spiegato dalla showgirl, avrebbe bloccato la sua presenza.

Sanremo 2020: il post shock della Gregoraci!

E’ davvero incredibile quello che sta accadendo in queste ore a Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, avrebbe dovuto condurre L’Altro Festival a Sanremo, ma tutto sarebbe stato bloccato per colpa di Nicola Savino. A raccontarlo è stata proprio la diretta interessata su Instagram: “A malincuore, vi informo che ho appena saputo ‘a cose fatte’, che non farò parte del cast de ‘L’Altro festival’ così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra”.

Festival di Sanremo 2020: lo sfogo di Elisabetta Gregoraci


Continuando il suo post, Elisabetta Gregoraci ha manifestato tutta la sua delusione: “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista”. Poi, la scelta: “Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno”. Il tutto è stato accompagnato da una foto di Nicola Savino in primo piano.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News