Aggiornato al: 22 Marzo, 2020  1415

Sanremo 2020, Bugo lancia una frecciatina a Morgan che lo umilia sul web

Continuano i dissapori tra i due cantanti e un altro botta e risposta ha infiammato il mondo social

Sanremo 2020, Bugo lancia una frecciatina a Morgan che lo umilia sul web

Continuano i dissapori tra i due cantanti e un altro botta e risposta ha infiammato il mondo social


I rapporti tra Bugo e Morgan continuano ad essere molto tesi dopo quello che è accaduto a Sanremo 2020. Dopo settimane intere a lanciarsi frecciatine da ogni studio televisivo, la battaglia è proseguita sui social. Tutto è partito da una frecciatina di Bugo che ha commentato un video in cui ritrae l’ex leader dei Bluvertigo su un monopattino elettrico. Le parole sono state piuttosto pesanti e Morgan non ha esitato a replicare alla sua maniera.

Festival di Sanremo 2020, la frecciatina di Bugo

E’ ormai chiaro che i rapporti tra Bugo e Morgan siano ancora piuttosto turbolenti. I due, che nel corso della semifinale di Sanremo 2020 hanno scritto una pagina di storia con un litigio che ha determinato la loro squalifica dalla gara, sono stati protagonisti di un botta e risposta al vetriolo sul web. È stato Bugo ad iniziare, quando con un tweet ha alluso ad un video che sta girando sui social che ritrae Morgan in monopattino mentre canta “le brutte intenzioni, la maleducazione”, ovvero la versione modificata della canzone Sincero, portata sul palco dell’Ariston in coppia con Bugo. Il post su Twitter cita: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza, questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà, nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme


Sanremo 2020 news, arriva la risposta di Morgan

Le parole di Bugo sono arrivate velocemente all’occhio vigile di Morgan, il quale non ha esitato a rispondergli alla sua maniera. La risposta, non a caso, è stata già ribattezzata una vera e propria umiliazione nei confronti del suo ex partner musicale in quanto i toni sono alti e provocatori, degni dello stile dell’ex leader dei Bluvertigo: “Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda”.

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata? Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo

“Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tanto meno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma le brutte intenzioni, la maleducazione, quelle si che pagano” ha concluso Morgan.

CATEGORIE News