Aggiornato al: 07 Luglio, 2021  6791

Rivoluzione a Pomeriggio 5, ecco cosa cambierà a settembre 2021!

Annunciato un cambiamento epocale nel rotocalco di intrattenimento del pomeriggio di Canale 5

Rivoluzione a Pomeriggio 5, ecco cosa cambierà a settembre 2021!

Annunciato un cambiamento epocale nel rotocalco di intrattenimento del pomeriggio di Canale 5


Ritorna a settembre l’atteso appuntamento con il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, tuttavia il format prevederà qualche importante modifica, vediamo qui di seguito quali. Il programma, in onda da ben quattordici anni, enuncia Piersilvio Berlusconi, cambierà impostazione andando maggiormente verso un tipo di programma informativo e di cronaca a differenza di quello fatto sin ora dove le notizie e le informazioni venivano fuse con l’intrattenimento.

Lo sfogo di Deddy sul web, “Le parole feriscono” L'ex cantante di Amici parla a proposito delle critiche che arrivano dai social

La nuova formula di Pomeriggio 5

Il programma di Barbarella avrà una durata più breve, le informazioni e la cronaca faranno da protagoniste mentre lo spazio sin ora riservato al gossip e a tutto ciò che ne consegue sarà fortemente ridimensionato. Anche il pubblico sarà quasi inesistente, la conduttrice infatti dialogherà maggiormente con inviati esterni dando un taglio molto più giornalistico al programma senza aver possibilità di infarinare i contenuti con opinioni meramente di cronaca rosa.

Armando Incarnato ammette tutto quanto! Ma poi… Ecco la rivelazione fatta dal cavaliere del parterre di Uomini e donne

Questa è già la terza modifica che viene apportata da Mediaset ai programmi di Barbara D’Urso che sempre quest’anno si è vista cancellare Domenica Live e Live – Non è la D’urso.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili

Diversi volti dello spettacolo hanno voluto ricordare Raffaella Carrà, tra questi anche quello di Barbara d’Urso che ha pubblicato ….

Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili

 

CATEGORIE News