Pubblicato il: 13 Agosto, 2020  1795

Temptation Island: Pietro Delle Piane fa un passo indietro su Antonella Elia

L'attore ha destinato alla sua compagna un messaggio pubblico dopo la loro rottura nella settima edizione di Temptation Island

Temptation Island: Pietro Delle Piane fa un passo indietro su Antonella Elia

L'attore ha destinato alla sua compagna un messaggio pubblico dopo la loro rottura nella settima edizione di Temptation Island


Si è appena conclusa l’ultima stagione estiva di Temptation Island con la rottura di diverse coppie ingaggiate nel cast. Tra cui quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il loro rapporto è stato compromesso da alcuni atteggiamenti assunti dai diretti interessati nei loro percorsi intrapresi con i single all’isola delle tentazioni. Al loro falò di confronto, Antonella ha giudicato imperdonabile il sedicente bacio che Pietro avrebbe dato ad una single e diverse dichiarazioni sul suo conto di quest’ultimo, Pietro non ha nascosto di essere indispettito dalle continue menzioni che Antonella ha fatto dell’ex fidanzato Fabiano nel villaggio delle fidanzate. Ma, riattivatosi sul suo profilo Instagram, l’attore cosentino ha voluto esprimere in questi giorni di sentirsi pentito per quanto accaduto a Temptation, lasciandosi andare ad una dichiarazione d’amore per la showgirl torinese.

Pietro Delle Piane rompe il silenzio su Ig, dopo Temptation island

Dopo aver segnato l’ultima edizione di Temptation Island con la rottura avuta con la fidanzata Antonella Elia, Pietro Delle Piane è tornato attivo su Instagram per rilasciare un messaggio importante. Sentendosi reo di aver rilasciato alcune dichiarazioni crude sul conto della sua dolce metà al docu-reality sui tradimenti, ha scelto di lasciarsi andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per la showgirl torinese, che sarà opinionista del Grande fratello vip 5 insieme a Pupo e al fianco del conduttore Alfonso Signorini.

Il messaggio dell’attore cosentino


A corredo di uno scatto estivo che lo immortala in quel di Cosenza, Pietro Delle Piane ha non troppo velatamente destinato un messaggio d’amore alla sua fidanzata storica, Antonella Elia. “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba”, comincia così la sua dichiarazione social. Le parole diventano sempre più profonde e il messaggio prosegue così: “Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”. Insomma, da quest’ultime dichiarazioni trapelerebbero i sensi di colpa che l’attore maturerebbe circa la sua condotta assunta a Temptation island nei riguardi della Elia.

Grande Fratello Vip: critiche per la nuova opinionista

Dopo una lunghissima lista di possibili opinionisti, Alfonso Signorini ha sorpreso tutti e ha scelto Antonella Elia. Ebbene sì, proprio la concorrente più discussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e di Temptation Island tornerà sul piccolo schermo in una versione completamente nuova. La showgirl affiancherà Pupo per commentare le dinamiche nella casa, ma già qualcuno sarebbe contrario alla sua presenza. Se sul web è scoppiata la protesta di tutti coloro che preferivano un’altra opinionista alla showgirl, il marito di Fernanda Lessa non ha esitato a metterci la faccia e a criticare questa scelta degli autori.

Grande Fratello Vip 5, saranno tre opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini? La nuova edizione del reality più famoso d'Italia sta per partire con una grande novità tra gli opinionisti

Grande Fratello Vip: la rabbia del marito di Fernanda

D’altronde il ragazzo non ha dimenticato gli eventi della passata stagione del reality, quando Antonella e Fernanda arrivarono quasi alle mani. Era la quarta edizione del Grande Fratello Vip e un episodio rischiò di compromettere il cammino di Antonella Elia. Come in molti ricorderanno, la showgirl litigò ferocemente con Fernanda Lessa, tanto da arrivare ad un pericoloso faccia a faccia. La rivalità tra le due proseguì per l’intera edizione, dove l’Elia rischiò la squalifica (mai avvenuta) anche per uno spintone a Valeria Marini.

Temptation Island 2020, Antonella e Pietro: una vacanza per scacciare la crisi! I due protagonisti del reality dei sentimenti sono stati pizzicati insieme mentre erano a mare.

Tutto questo pare essere limpido nella mente del marito di Fernanda Lessa che ha commentato così il ritorno della showgirl nel reality: “Alla fine non eravamo pazzi. Fece tutto e di più e non fu sospesa o squalificata, adesso è la nuova opinionista. Ecco perché era sempre protetta nella casa”.

CATEGORIE News