Pubblicato il: 11 Febbraio, 2023  1007

Pechino Express 2023, confermata la data dall’inizio: conduzione, cast e novità

La nuova edizione del reality avventuriero si prepara a debuttare a marzo con tante grandi novità

Pechino Express 2023, confermata la data dall’inizio: conduzione, cast e novità

La nuova edizione del reality avventuriero si prepara a debuttare a marzo con tante grandi novità


Dopo una lunga attesa, gli appassionati di Pechino Express possono finalmente gioire. Il reality avventuriero è ormai pronto a debuttare e lo farà nel mese di marzo. Svelato il cast dei viaggiatori a tempo record per evitare inutili spoiler, la produzione ha pubblicato ulteriori dritte sulle sue pagine ufficiali. I conduttori saranno due, le coppie in gioco saranno nove, mentre le tappe seguiranno la parte meridionale del continente asiatico, addentrandosi tra India, Borneo Malese e Cambogia.

Pechino Express 2023: ufficiale la data d’inizio

Il nuovo viaggio di Pechino Express sta per partire dopo quasi un anno di attesa. Mentre i concorrenti stanno facendo ritorno a casa dopo aver concluso le riprese, la produzione ha svelato finalmente il giorno del debutto. La data è fissata al 9 marzo 2023 e il titolo riprende le mete del viaggio: La via delle Indie.

Pechino Express, nuova edizione: coppia di viaggiatori si ritira dopo un litigio? Le riprese della nuova avventura sono cominciate e ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena

Dove e come vederla? Il reality andrà in onda in esclusiva su Sky Uno, ma si può vedere anche in streaming su Sky Go (la piattaforma per gli abbonati alla pay) e su NOW, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Per la visione in chiaro su Tv8 toccherà aspettare circa nove mesi a partire dal debutto ufficiale.


Pechino Express 2023: tutte le novità

La nuova edizione di Pechino Express è stata ribattezzata Disagio Express, in quanto i telespettatori vedranno cose al limite dell’immaginazione. Le tappe che ruoteranno intorno al continente asiatico (India, Borneo Malese e Cambogia) saranno a dir poco ardue e tra i viaggiatori non mancheranno litigi e momenti di grande sconforto. I conduttori quest’anno saranno due: Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, i quali hanno avuto modo di coadiuvare nelle ultime battute della scorsa edizione.

Barbara d’Urso lascia Mediaset: nel suo futuro c’è Pechino Express? Dagospia ha fatto sapere che la conduttrice lascerà l’emittente e le voci ipotizzano l’approdo a Sky

Le coppie dei viaggiatori invece saranno nove e vedranno: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Perzja, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

 potrebbe interessarti anche …

Cosa voleva fare Alessandra Amoroso prima di Amici? Svelato il segreto

Cosa voleva fare Alessandra Amoroso prima di Amici? Svelato il segreto Ecco qual’ era l’ispirazione della cantante salentina prima di essere catapultata nel mondo della musica

Maria De Filippi, suo figlio Gabriele adottato a 13 anni: dove si trovava prima

Maria De Filippi, suo figlio Gabriele adottato a 13 anni: dove si trovava prima Gabriele Costanzo, figlio adottivo della conduttrice e di suo marito Maurizio Costanzo, ha un passato difficile

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni Ogni anno al Grande Fratello Vip c’è un concorrente pagato più degli altri, ma chi è stato il più pagato in assoluto?
CATEGORIE News