Aggiornato al: 18 Dicembre, 2022  4273

Pechino Express, nuova edizione: coppia di viaggiatori si ritira dopo un litigio?

Le riprese della nuova avventura sono cominciate e ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena

Pechino Express, nuova edizione: coppia di viaggiatori si ritira dopo un litigio?

Le riprese della nuova avventura sono cominciate e ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena


Gli autori di Pechino Express hanno deciso di giocare d’anticipo quest’anno rivelando il cast dei viaggiatori prima delle riprese sebbene queste verranno trasmesse solo a metà marzo 2023 su Sky Uno. La scelta è stata presa per evitare spoiler sui protagonisti che si trovano in questo momento in giro per l’Asia. Tuttavia, qualcosa sarebbe emerso lo stesso, anche se andrà naturalmente confermato. Cosa? Pare che una coppia abbia abbandonato il gioco per un litigio interno.

Pechino Express 2023: una coppia si ritira?

I telespettatori ne hanno viste davvero di tutti i colori in questi anni di Pechino Express tra infortuni che hanno costretto ritiri e momenti di strategia spietata. Eppure nella decima edizione potrebbe succedere quello che non si è mai visto prima, o meglio quello che sembrava poter accadere ma che poi non è mai accaduto. Stiamo parlando del ritiro di una coppia a causa di divergenze interne. Di litigi ce ne sono stati eccome durante le stagioni, ma che due viaggiatori della stessa squadra non riuscissero a risolvere gli attriti tra loro arrivando persino a ritirarsi non era mai capitato. Ebbene questo potrebbe accadere nelle prime puntate della nuova edizione, precisamente tra la terza e la quarta tappa del Borneo Malese.

GF Vip 7, Luca Onestini sbrocca su Nikita Pelizon: “Ieri mi sono spaventato” Dopo aver discusso con la modella triestina, l'ex tronista è andato a parlare male di lei con Attilio Romita e altri vipponi

Pechino Express 2023: caccia alla coppia ritirata


Com’è chiaro che fosse sul web è partita la caccia alla coppia ritirata. Molti utenti si sono riversati sui profili social dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express per trovare qualche indizio che possa schiarire le idee. Tuttavia, tutto tace a quanto pare. Gli esperti, d’altronde, diramano solo ipotese e voci per sentito dire. Si ipotizza, infatti, che una delle coppie più in difficoltà durante le prime battute del viaggio sia quella degli Istruiti, composta da Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. Secondo alcuni potrebbero essere loro ad essersi ritirati, ma spunta anche la coppia degli Italoamericani che vede impegnati Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

GF Vip 7, arriva il giro di boa: alzato il cachet di alcuni concorrenti? I vipponi saranno chiamati a decidere il proprio destino e sul piatto spunterebbe un’offerta super

Quest’ultimi avrebbero mostrato un caratterino piuttosto fumantino che potrebbe aver costato loro caro.

CATEGORIE News