Pubblicato il: 08 Agosto, 2022  11171

Pechino Express, svelato il cast della nuova stagione: da Alex Belli a Edoardo Tavassi

La nuova edizione del reality avventuriero è pronta a partire con un cast davvero interessante: i primi nomi

Pechino Express, svelato il cast della nuova stagione: da Alex Belli a Edoardo Tavassi

La nuova edizione del reality avventuriero è pronta a partire con un cast davvero interessante: i primi nomi


Qualche settimana fa, Sky Uno ha presentato i nuovi palinsesti che comprendono Pechino Express. Il debutto della passata stagione è stato positivo, motivo per cui gli autori hanno aperto ad una nuova edizione. In queste ore si sta lavorando al cast che si metterà in viaggio. Saranno 10 coppie, di cui già la metà sarebbero state svelate in anteprima dal mondo internauta. Tra i più interessanti spiccano i nomi di Alex Belli, Edoardo Tavassi e Flavia Pennetta.

Pechino Express 2022-2023: il cast della nuova edizione

Tra marzo e aprile 2023 partirà la nuova edizione di Pechino Express, la quale si preannuncia ricca di dinamicità. Gli aspiranti viaggiatori, infatti, sono personaggi molto amati dai telespettatori e oscillano tra attori, atleti e cantanti. Stando ai rumors, è tornata a farsi forte la voce della partecipazione di Alex Belli insieme a Delia Duran. I due, non a caso, sarebbero stati visti ai provini del reality. Così come Flavia Pennetta, la quale aveva rivelato qualche giorno fa: “Farei molto volentieri Pechino Express, parteciperei in coppia con Fognini o Schiavone”. Secondo gli esperti, la coppia sarà quella delle tenniste, in quanto insieme alla Pennetta dovrebbe esserci Francesca Schiavone.

Lutto nel mondo del cinema americano, muore un attore di Magnum P.I. È scomparso un attore protagonista nella serie cult degli anni ‘80


Pechino Express: i dubbi e le prime certezze

Un altro nome tornato in voga in questi giorni in vista della prossima edizione di Pechino Express, è quello di Edoardo Tavassi. Il pubblico l’ha conosciuto in occasione dell’Isola dei Famosi, dove si procurò un gravissimo infortunio a ridosso della finale. Quell’incidente sembrava potergli costare anche il reality di Sky Uno, ma pare che per quella data possa riuscire a recuperare. Neanche a dirlo, Edo andrebbe a partecipare insieme a Nicolas Vaporidis.

Uomini e Donne anticipazioni, Mediaset cambia tutto: la decisione che non piacerà ai fan Le elezioni anticipate e la necessità di fare campagna elettorale hanno modificato le priorità televisive di Canale 5

Un’altra coppia molto attesa è quella formata da due cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana negli anni duemila. Si parla, infatti, della partecipazione di Paola e Chiara. Infine, spuntano i nomi di due comici di livello: Corrado e Caterina Guzzanti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis nuovi concorrenti?

I due ex naufraghi sarebbero stati contattati dagli autori del reality per partecipare alla nuova edizione

Dopo il grande debutto su Sky Uno, la nuova edizione di Pechino Express si prepara alla costruzione del cast dei viaggiatori. In attesa di…

Pechino Express 2023, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis nuovi concorrenti? I due ex naufraghi sarebbero stati contattati dagli autori del reality per partecipare alla nuova edizione

Pechino Express, due ex gieffini e due ex naufraghi nel cast?

La nuova avventura partirà a settembre e spuntano già le prime possibili coppie del viaggio targato Sky Uno

Dopo l’ottimo debutto su Sky Uno, i vertici di Pechino Express hanno confermato la nuova edizione. Partirà tra Marzo e Aprile, ma…

Pechino Express, nuova edizione: due ex gieffini e due ex naufraghi nel cast? La nuova avventura partirà a settembre e spuntano già le prime possibili coppie del viaggio targato Sky Uno
CATEGORIE News