Aggiornato al: 12 Luglio, 2022  10169

Pechino Express 2023, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis nuovi concorrenti?

I due ex naufraghi sarebbero stati contattati dagli autori del reality per partecipare alla nuova edizione

Pechino Express 2023, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis nuovi concorrenti?

I due ex naufraghi sarebbero stati contattati dagli autori del reality per partecipare alla nuova edizione


Dopo il grande debutto su Sky Uno, la nuova edizione di Pechino Express si prepara alla costruzione del cast dei viaggiatori. In attesa di scoprire se il conduttore sarà sempre Costantino della Gherardesca, le voci rivelano che due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi sarebbero pronti a diventare viaggiatori. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, i quali avrebbero iniziato i contatti con i vertici e sembrerebbero proprio intenzionati a partecipare.

Pechino Express 2023: arrivano Edoardo e Nicolas?

La nuova edizione di Pechino Express incomincerà le riprese nei primi mesi di settembre, motivo per cui l’estate sarà piuttosto impegnativa per gli autori che devono realizzare il cast. Stando a quanto emerso dal web, i vertici del reality avrebbero deciso di pescare in casa Mediaset. Dopo la presunta partecipazione di Alex Belli e Delia Duran, i quali hanno fatto parte del GF Vip, si starebbe sondando Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, reduci dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Gli esperti rivelano che i primi contatti sarebbero stati avviati, ma un problema potrebbe ostacolare la loro partecipazione.

Pechino Express 2023: il desiderio di Nicolas


Com’è risaputo Nicolas Vaporidis ha vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi, mentre Edoardo Tavassi si è dovuto ritirare a causa di un grave infortunio al ginocchio. L’annuncio dell’addio al reality ad un passo dalla finale fu accolta con tante lacrime da Nicolas, il quale sognava di terminare l’avventura con il suo migliore amico sull’isola. Dello stesso avviso lo ero Edoardo, che alla notizia della possibile partecipazione a Pechino Express avrebbe risposto immediatamente affermativo. I due vorrebbero, non a caso, completare quello che non è stato completato all’Isola dei Famosi, ma l’infortunio di Edo potrebbe frenare questo pensiero. Il ragazzo dovrà operarsi a breve e i tempi di recupero previsti dai medici non sono meno di sei mesi. Ecco quindi che, a patto di recupero flash, i due potrebbero fare a meno dell’avventura o riuscire ad entrare a reality in corso.

CATEGORIE News