Pubblicato il: 02 Maggio, 2020  1627

Pamela Prati contro Verissimo: “Imbarazzanti, vergogna”

La showgirl si è scagliata contro il programma di Silvia Toffanin dopo l'annuncio in vista della puntata

Pamela Prati contro Verissimo: “Imbarazzanti, vergogna”

La showgirl si è scagliata contro il programma di Silvia Toffanin dopo l'annuncio in vista della puntata


Con l’arrivo del Coronavirus, molti programmi hanno deciso di fermarsi o di mandare in onda alcune repliche. Ad adottare quest’ultima soluzione è stato anche Verissimo, il quale sta dividendo il suo appuntamento del sabato italiano con interviste nuove a distanze e vecchi servizi. Tra questi è stato annunciato anche il servizio su Pamela Prati, in particolare l’intervista sul caso Mark Caltagirone. Tuttavia, la showgirl non è stata per niente d’accordo con questa decisione e si è scagliata contro il programma.

Pamela Prati e la rabbia contro Verissimo

Da qualche settimana a questa parte, Verissimo è tornato in onda con le “nuove” puntate che si suddividono in interviste a distanza tramite videochiamate e interviste vecchie fatte in studio. Il nuovo appuntamento del talk show di Silvia Toffanin avrebbe dovuto rivedere l’intervista di Pamela Prati, in particolare quella sul caso Mark Caltagirone. Tuttavia, la showgirl si è detta contraria e con un lungo post si è scagliata contro la produzione: “É imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid 19, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”.

Pamela Prati scrive un libro: “C’è la mia disperazione di non avere una famiglia” La showgirl è tornata al centro dell'attenzione per la sua nuova autobiografia dopo lo scandalo


Verissimo risponde (male) allo sfogo di Verissimo

Il post pubblicato da Pamela Prati è arrivato prontamente alla produzione di Verissimo, la quale non ha esitato a rispondere e a prendere un’importante decisione. Con un post su Instagram, la pagina ufficiale del programma ha fatto sapere: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo”. Non a caso, il talk show ha sostituito l’intervista della showgirl con un’altra e pare che non manderà più in onda i momenti che la vedevano protagonista.

Pamela Prati lancia il suo brano musicale: nel videoclip anche Mark Caltagirone! La showgirl è ritornata anche nel mondo della musica con un brano insieme ad un rapper ugandese

La contro risposta della Prati non è arrivata, ma secondo le voci del web, avrebbe a”apprezzato” la scelta di non essere mandata in onda con quella intervista.

CATEGORIE News