Pubblicato il: 17 Giugno, 2021  9260

Awed spiazza tutti: “Devo farlo e non me ne vergogno”

Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021 ha rilasciato un'intervista dove annuncia l'inizio di un percorso di analisi

Awed spiazza tutti: “Devo farlo e non me ne vergogno”

Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021 ha rilasciato un'intervista dove annuncia l'inizio di un percorso di analisi


Da qualche settimana, l’Isola dei Famosi 2021 ha chiuso ufficialmente i battenti con la vittoria schiacciante di Awed. Il giovane influencer è stato premiato dai telespettatori italiani per la sua simpatia e soprattutto per la sofferenza provata in Honduras visto la perdita di tantissimi chilogrammi. Ecco quindi che il vincitore ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair per raccontare le difficoltà del rientro. Qui, ha spiegato di aver iniziato un percorso di analisi con un psicologo.

Isola 2021: le parole di Awed

Era partito come un oggetto misterioso per la maggior parte dei telespettatori, ma Awed è riuscito a conquistare tutti durante l’esperienza all’Isola dei Famosi 2021. La vittoria è stata la ciliegina sulla torta. Tuttavia, ad un prezzo piuttosto caro. Il ragazzo aveva dichiarato subito dopo il reality di essersi spaventato molto per il suo aspetto fisico. E una volta tornato a casa, ha dovuto affrontare altri problemi più grandi dell’alimentazione. Ecco quindi che a Vanity Fair ha rilasciato le seguenti parole: “Serve una vera e propria seduta dallo psicologo dove però a dare le risposte sei tu. Si tratta di un’esperienza che mi ha cambiato tanto e ora che sono tornato voglio continuare un percorso psicoterapeutico, che chissà perché molte persone vedono ancora oggi con un’accezione molto negativa”.

Awed rivela alcuni aspetti della sua esperienza di cui non eravamo a conoscenza Nelle sue storie di Instagram, lo youtuber ed influencer racconta un aneddoto su un altro concorrente


Isola 2021: il messaggio del vincitore

Ora che è finalmente tornato in Italia, Awed può riprendere la sua vita normale anche se le conseguenze legate all’Isola dei Famosi 2021 non sono destinate a finire subito. Lo youtuber ha fatto sapere che continuerà un percorso psicoterapeutico perchè il ritorno è stato un vero e proprio trauma e ha voluto lanciare un messaggio a chi lo segue sui social network: “Non c’è niente di cui vergognarsi. All’Isola ho comunque provato ad ottenere una meditazione psicologica. Mi sono salvato proprio quando ho messo in pratica tutto questo. Devo ancora razionalizzare. Tornare alla vita di tutti i giorni è un trauma”.

Andrea Cerioli a luci rosse: sull’Isola aveva voglia di fare l’amore? L'ormai ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2021 ha risposto alla domanda di Parpiglia che gli chiedeva se in Honduras avesse certi "istinti"

Isola 2021: il futuro di Awed

Se c’è una cosa che non bisogna chiedere ad Awed in questo periodo è il suo futuro in televisione. Ora che ha vinto l’Isola dei Famosi 2021 in molti si aspettano di rivederlo ancora sul piccolo schermo. Tuttavia, l’ex naufrago è categorico e pensa soltanto a riprendersi: “Non ho intenzione di prendere tutto quello che arriverà, ma cercherò di trovare i prodotti più idonei al tipo di carriera che vorrò fare”. Dunque il suo futuro in tv è incerto, ma per scelta del diretto interessato.

Ignazio Moser devastato dall’Isola dei Famosi: “Non è più lui” L'esperienza in Honduras ha provato duramente tutti i naufraghi ma più di tutti l'ex ciclista, che è diventato un altro

D’altronde, anche gli altri compagni di avventura hanno fatto sapere di vivere la sua stessa situazione. Valentina Persia continua a mangiare in piccole dosi mentre Ignazio Moser dormirebbe ancora a terra.

CATEGORIE News