Aggiornato al: 30 Giugno, 2022  1741

Palinsesto Mediaset Autunno 2022, novità e riconferme: nuove fiction e reality

Persilvio Berlusconi annuncia quello che andrà in onda durante la prossima stagione autunnale

Palinsesto Mediaset Autunno 2022, novità e riconferme: nuove fiction e reality

Persilvio Berlusconi annuncia quello che andrà in onda durante la prossima stagione autunnale


Pier Silvio Berlusconi ha annunciato quello che andrà in onda sulle reti Mediaset durante la prossima stagione autunnale. Ci sono tantissime riconferme a partire da Caduta Libera, ma anche molte novità che attendono il pubblico di Canle 5, Rete 4 e Italia 1. Anche in tema fiction l’amministratore delegato della società non ha fatto attendere di annunciare tante nuove produzioni che una dopo l’altra terranno compagnia per diversi mesi. Di seguito tutti i dettagli.

Novità della stagione autunnale Mediaset

Nella prossima stagione Mediaset assisterete ad uno speciale in due puntate dedicato e condotto dalla cantante Orietta Berti. Tutto è ancora da definire e Pier Silvio Berlusconi ha rivelato che le due trasmissioni saranno registrate non appena la Berti sarà disponibile, così come accadde lo scorso anno con Iva Zanicchi. Saranno due serate che ripercorreranno la storia privata e lavorativa della cantante. Ma ovviamente le novità non sono finite qui.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi svela dove facevano i bisogni Un sacco di telespettatori si sono interrogati sulle abitudini dei naufraghi e a fare chiarezza ci ha pensato Edoardo


Conferme e novità per i reality

Torna dopo qualche anno in sordina, il reality La Talpa in una versione completamente rinnovata, ma ancora rimane segreto il nome del conduttore o conduttrice. Inoltre farà il suo debutto Talentissimo me condotto da Piero Chiambretti che riguarda il mondo dei bambini, ma non è un reality. Staremo a vedere. Riconfermati con il doppio episodio settimanale anche Il Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi. Inoltre si fa festa a Mai dire gol con il trentesimo anno di attività con alcune sorprese pensate proprio dalla Gialappa’s Band.

GF Vip 7, scelte le opinioniste: hanno già firmato Accanto alla già annunciata (e riconfermata) Sonia Bruganelli, a sorpresa una vera icona della musica italiana

Quali saranno i programmi di intrattenimento pomeridiano e serale?

Con l’autunno tornano anche i programmi che hanno effettuato la pausa estiva. Sono così riconfermati: Pomeriggio 5, Mattino 5, Forum e Striscia la Notizia. Ma non solo, saranno ancora presenti anche Michelle Impossibile, Lo show dei record che dovrebbe ancora vedere al timone Gerry Scotti. Riprendono anche tutti i programmi di Maria De Filippi come Amici, Uomini e donne, ecc…

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger su Edoardo Tavassi: “Non me ne frega niente” Interrogata dai followers in merito alle parole pronunciate dal fratello di Guendalina, l'ex naufraga è stata categorica

Cosa vedremo in prima serata?

La prima serata di Mediaset vedrà parecchie riconferme come Tu si que vales, Scherzi a parte, Ciao Darwin. Anche su Rete 4 ritorneranno Zona Bianca, Fuori dal Coro, Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio, Controcorrente, Stasera Italia e Quarto Grado, così come su Italia 1 ci saranno Freedom, Enigma, ecc…

Il ritorno della Grande Fiction

Mediaset ha pensato anche ai telespettatori che amano le fiction, che nella stagione autunnale vedranno Il patriarca, che prevede sei serate con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Giulia Bevilacqua e Primo Reggiani. Tornerà poi l’amatissimo attore turco Can Yaman con Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi. Poi ancora La ragazza di Corleone con Rosa Diletta Rossi, Fortunato Carlino e Alessandro Fella, L’anima gemella con Daniele Liotti e molte altre ancora.

Insomma un autunno con Mediaset da non perdere e noi vi daremo non appena possibile tutti i dettagli dei singoli appuntamenti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Suburra 3: doveva finire così? Un clamoroso finale alternativo!

L’ultima stagione della serie romana ha regalato incredibili colpi di scena, ma il finale poteva essere diverso

p>Netlfix ha rilasciato la terza stagione di Suburra – la serie suddivisa in sei episodi. L’ultimo capitolo, che ha chiuso ufficialmente i battenti, ha visto incredibili colpi di scena tra cui la morte di Samurai (all’inizio della stagione) e quella di Aureliano Adami (nelle ultime battute della serie). Ma il finale doveva essere proprio questo? Stando ai rumors, la terza stagione avrebbe dovuto avere un finale leggermente diverso, ma il Coronavirus avrebbe spinto gli autori a virare per quello visto sulla piattaforma.

Anticipazioni Suburra 3: doveva finire così? Spunta un clamoroso finale alternativo! L’ultima stagione della serie romana ha regalato incredibili colpi di scena, ma il finale poteva essere diverso
CATEGORIE News