Aggiornato al: 14 Ottobre, 2021  5584

Il padre di Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri e racconta la verità sulla loro rottura

Stefano Codegoni fa nuove rivelazioni su come l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia lasciato la figlia

Il padre di Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri e racconta la verità sulla loro rottura

Stefano Codegoni fa nuove rivelazioni su come l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia lasciato la figlia


L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 e durante la sua permanenza nella casa ha raccontato diversi dettagli della storia ormai conclusa con Matteo Ranieri, sulla questione è intervenuto facendo nuove rivelazioni anche il padre della modella: Stefano Codegoni. Quest’ultimo ha raccontato che la figlia ha molto sofferto a causa di Matteo e non il contrario come lui ha sempre fatto credere. L’uomo ha raccontato perfino i dettagli di come la coppia si sia lasciata.

 

Stefano Codegoni difende la figlia: “É stata mollata su due piedi da Matteo”

Il padre dell’ex tronista e modella Sophie Codegoni non si era mai esposto pubblicamente sulle vicende televisive affrontate dalla figlia, ma questa volta ha cercato di difenderla dalle presunte illazioni di Matteo Ranieri. L’ex corteggiatore, infatti, ha sempre sostenuto di esser stato una vittima di Sophie e di aver molto sofferto in seguito alla loro separazione, ma il signor Stefano ribalta la situazione facendo importanti rivelazioni al settimanale “Di Più”: “Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: Non mi piaci neanche fisicamente, le ha detto, umiliandola.


Gf Vip, Furiosa lite nella casa tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: i dettagli Le due concorrenti hanno dato vita ad una forte discussione, questa volta inizia la Fico

Sophie umiliata da Matteo: lui non si è preso le sue colpe

Secondo il padre Stefano, Sophie sarebbe stata fortemente umiliata da Ranieri, il quale si sarebbe trasferito a Milano per starle più vicino e alla fine le ha voltato le spalle dalla sera alla mattina. “Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui”. Con queste frasi Codegoni ha reso nota la sofferenza di Sophie, a cui sono state attribuite colpe ingiustamente, secondo lui.

Gf Vip, Manila Nazzaro perde il pigiama: notte a luci rosse per l’ex Miss Italia La showgirl è stata la protagonista di un incidente intimo nella casa del Grande Fratello Vip

Stefano Codegoni pensa che Sophie sia una ragazza semplice che ha sofferto molto per amore e che non vede l’ora di trovarlo , magari proprio nel suo percorso al Grande Fratello Vip.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona?

Le due influencer sembra si siano accordate precedentemente per attuare alcune dinamiche nella casa

Sophie e Soleil sono state sorprese a parlare di una cena che si è svolta a casa di Frabrizio Corona in cui si sarebbero accordate per…

 

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona? Le due influencer sembra si siano accordate precedentemente per attuare alcune dinamiche nella casa

CATEGORIE News