Pubblicato il: 21 Marzo, 2022  10176

No-Vax shock contro Fedez: “La tua malattia è colpa del vaccino per il Covid”

Un gruppo No-Vax ha commentato l'annuncio della malattia del rapper ritenendo il vaccino la causa

No-Vax shock contro Fedez: “La tua malattia è colpa del vaccino per il Covid”

Un gruppo No-Vax ha commentato l'annuncio della malattia del rapper ritenendo il vaccino la causa


Da qualche giorno Fedez ha lasciato tutti senza parole per il drammatico annuncio riguardo il suo stato di salute. Il rapper più famoso d’Italia, infatti, ha svelato di avere una malattia anche se non ha voluto specificare quale. Mentre sul web c’è chi si interroga su quale male possa averlo colpito, ipotizzando che possa c’entrare qualcosa con alcuni problemi annunciati in passato, una bella fetta di No-Vax ha indicato il vaccino anti-Covid come causa della sua malattia.

No-Vax contro Fedez: i twitter shock

Come un fulmine a ciel sereno, Fedez ha fatto sapere su Instagram di non stare bene. Le sue parole hanno preoccupato tutti, in quanto al rapper è stata diagnosticata una malattia che fortunatamente è stata trovata in tempo. Tuttavia, il ragazzo ha spiegato: “Devo sottopormi ad un percorso molto importante”. Il web si è avvicinato a lui virtualmente con frasi di affetto e incoraggiamento. Ma non tutti sono stati così magnanimi. C’è chi attribuisce la colpa al vaccino anti-Covid. Ebbene sì, secondo alcuni No-Vax, il rapper si sarebbe ammalato per colpa delle tre dosi fatte. Tanti i commenti su Twitter di questo genere: “Dopo aver annunciato di aver ricevuto il terzo vaccino, ora annuncia con sgomento di avere una malattia importante. Sarà forse un caso di nessuna correlazione?”. Dello stesso avviso, altri del gruppo No-Vax: “Sarà stato sicuramente il vaccino, lui stava bene”.

No-Vax contro Fedez: caos sul web


Mentre i commenti dei No-Vax sulla situazione di Fedez sono diventati sempre più numerosi, un’altra fetta di utenti che hanno fatto il vaccino ha replicato a tono dando vita ad un’altra polemica social. Tra chi punta il dito e chi difende la sanità mondiale, alcuni hanno scritto di dover avere rispetto per Fedez e della sua malattia: “E’ inutile parlare di questo, Fedez deve ricevere solo il nostro appoggio”.

D’altronde, in questo momento, il rapper ha annunciato di volersi dedicare esclusivamente alla famiglia. In questi giorni ha postato anche un bellissimo messaggio per il figlio che ha compiuto gli anni: “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai”.

TAGS
CATEGORIE News